Retrocamera post vendita
Retrocamera post vendita
Salve a tutti, in rete vendono retrocamere plug and play per le quali, dicono, l’attivazione viene riconosciuta dalla centralina. Secondo voi è possibile? Qualcuno l’ha installata? Qui metto uno dei link trovati… https://a.aliexpress.com/_EzRfHZU
- Alessandro_1
Re: Retrocamera post vendita
Ciao Simo78
puoi se vuoi provare, mal che vada rovini circa 43€
ah sappi che devi smontare l' infotainment e mettere quei due connettori cambus
comunque credo che il cablaggio già esita da nativo, se tale fosse tanto tempo risparmiato.
la mia è già provvista di serie per cui non ti fosso fornire altre informazioni
come dice il venditore si, ma nella realtà ?Simo78 ha scritto: 19/07/2025, 19:47 Salve a tutti, in rete vendono retrocamere plug and play per le quali, dicono, l’attivazione viene riconosciuta dalla centralina. Secondo voi è possibile? Qualcuno l’ha installata? Qui metto uno dei link trovati… https://a.aliexpress.com/_EzRfHZU
puoi se vuoi provare, mal che vada rovini circa 43€
ah sappi che devi smontare l' infotainment e mettere quei due connettori cambus
comunque credo che il cablaggio già esita da nativo, se tale fosse tanto tempo risparmiato.
la mia è già provvista di serie per cui non ti fosso fornire altre informazioni
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
I sensori funzionano alla grande. Per me è assolutamente superflua.Simo78 ha scritto: 19/07/2025, 19:47 Salve a tutti, in rete vendono retrocamere plug and play per le quali, dicono, l’attivazione viene riconosciuta dalla centralina. Secondo voi è possibile? Qualcuno l’ha installata? Qui metto uno dei link trovati… https://a.aliexpress.com/_EzRfHZU
Ciaoo,
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Ordinata, arrivata prima del previsto, montata: funziona alla grande! Senza bisogno di configurarla né altro, come metto la retromarcia si attiva. Chiaramente continuano a funzionare anche i sensori di distanza con il classico suono. Il cablaggio non esiste di nativo, l’ho dovuto passare io, ma niente di troppo complicato.
- Alessandro_1
complimenti per l'installazione fatta e la riuscita dello scopoSimo78 ha scritto: 31/07/2025, 20:53 Ordinata, arrivata prima del previsto, montata: funziona alla grande! Senza bisogno di configurarla né altro, come metto la retromarcia si attiva. Chiaramente continuano a funzionare anche i sensori di distanza con il classico suono. Il cablaggio non esiste di nativo, l’ho dovuto passare io, ma niente di troppo complicato.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Salve a tutti mi allaccio a questo post per dire che ho comprato questa telecamera, ho portato auto all'elettrauto per montarla.
Stamattina mi chiama dicendo che non la riconosce, pur avendo seguito le istruzioni alla lettera una volta collegata l'auto non parte e dice si accendono tutte le luci del cruscotto...
Prima che cambio elettrauto avete qualche dritta su questo prodotto?
Grazie
Stamattina mi chiama dicendo che non la riconosce, pur avendo seguito le istruzioni alla lettera una volta collegata l'auto non parte e dice si accendono tutte le luci del cruscotto...
Grazie
- Alessandro_1
Ha eseguito tutto alla lettera?Wide ha scritto: ieri, 11:59 Salve a tutti mi allaccio a questo post per dire che ho comprato questa telecamera, ho portato auto all'elettrauto per montarla.
Grazie
Addirittura non parte !!!
Dal link del primo post c'è il video che spiega come fare i vari collegamenti. Sembra che questa telecamera sia adatta alle T-Cross 2018-2023
Il Digital Cockpit mi sembra della versione pre restyling
Tocca aspettare una dritta da parte di @Simo78