Motore inchiodato... speriamo bene!

Discussioni su problemi T-Cross
andreab-1988

Re: Motore inchiodato... speriamo bene!

Messaggio da andreab-1988 »

Perdonatemi, leggo ora questa discussione , la mia auto ha un annetto e qualche mese 9500km totali, ho alzato l’asta dell’olio e il livello è ok.. possibile che il service e ispezione però me lo segni a 30.000km o tra un anno? Non è meglio intervenire prima? Ho già pagato il service con la promo manutenzione al momento dell’acquisto e onestamente mi sembra che al concessionario dell’auto non interessa nulla.. neanche mi ha mai richiamato per sapere come mi trovo.
Sara.68

Messaggio da Sara.68 »

I tagliandi sono questi. Ogni 2 anni o ogni 30 mila km. È corretto
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
andreab-1988

Messaggio da andreab-1988 »

Sì sì , ho letto il manuale. Qua mi sorge un dubbio..
Quando giri per altre officine, dicono che 30k per l’olio anche long life sono “troppi”, Max 10.000/15.000 quindi a chi bisogna credere? Premetto che la mia non ha mai rabboccato olio e non ha bisogno, ma il mio chilometraggio è davvero basso.
Alessandro_1

Messaggio da Alessandro_1 »

andreab-1988 ha scritto: 17/11/2025, 19:02 Perdonatemi, leggo ora questa discussione , la mia auto ha un annetto e qualche mese 9500km totali, ho alzato l’asta dell’olio e il livello è ok.. possibile che il service e ispezione però me lo segni a 30.000km o tra un anno? Non è meglio intervenire prima? Ho già pagato il service con la promo manutenzione al momento dell’acquisto e onestamente mi sembra che al concessionario dell’auto non interessa nulla.. neanche mi ha mai richiamato per sapere come mi trovo.
Sara.68 ha scritto: 17/11/2025, 19:32 I tagliandi sono questi. Ogni 2 anni o ogni 30 mila km. È corretto
Forse al momento della consegna non ti hanno detto che i tagliandi si fanno...., come ha detto Sara.
Per quanto riguarda una telefonata per testare il gradiente di soddisfazione dell'auto dopo l'acquisto non si usa ormai più.
Casomai ti faranno una telefonata per ricordarti di fare il tagliando e casomai non ti chiamassero ci penserà l'auto :lol: e poi una dopo dopo il tagliando fatto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi