Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Luca T

Ciao a tutti

Messaggio da Luca T »

Buongiorno a tutti,
sono utilizzatore di una T-Cross Edition Plus 1.0 TSI 115 cv DSG da luglio 2025.
La tipologia di vettura (suv) è nuova per me, mentre non è nuova la marca, poiché prima avevo una Golf VII 1.6 TDI.
Per il momento posso dire di essere pienamente soddisfatto: dalla posizione di guida, ai consumi incredibilmente di poco superiori a quelli della Golf.
Purtroppo, esiste o si è manifestato anche qualche inconveniente. Per esempio, il sistema front assist si è attivato brevemente a causa di inesperienza, o meglio a causa di una mia distrazione. Altro problema, che si manifesta in modo costante riguarda il serbatoio ed il suo contenuto. Per questo, direi che è meglio dedicare un argomento a parte nella sezione Problemi T-Cross.
Ringrazio gli utenti del T-Cross Club, e mi auguro di poter dare un contributo per apprezzare al meglio la nostra piccola Volkswagen, che poi tanto piccola non è.
T-Cross Edition Plus 1.0 TSI 85 115 CV DSG Reflex Silver metallizzato
giorgio b.

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giorgio b. »

a Luca T
benvenuto , anche io sono membro di questo club da poco. anche a me e scattato ogni tanto brevemente il front assist,
premetto che ho una guida abbastanza nervosa , è successo un paio di volte avvicinandomi ad una rotatoria con una collinetta
in mezzo , con un ramo rotto di siepe di una aiuola in fianco alla strada , nella rampa di discesa di un garage.
alcune volte c'è stata solo la segnalazione rossa del cruscotto ,altre invece la macchina ha frenato .
per il serbatoio non so cosa risponderti . io dopo piu' di un anno che faccio sempre il pieno non ho mai avuto problemi .
con il DSG come ti trovi ?
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
Rispondi