Libretto di istruzione
Libretto di istruzione
C'è qualche anima pia che ha il manuale on line da girare... Vorrei trovarmi pronto prima di ritirare la macchina almeno nel viaggi di ritorno a casa non ci litigo
Grazie
Grazie
Re: Libretto di istruzione
Purtroppo il PDF mi è stato detto in Volkswagen non è disponibile al pubblico.
[quote=Simone post_id=636 time=1565436411 user_id=159]
C'è qualche anima pia che ha il manuale on line da girare... Vorrei trovarmi pronto prima di ritirare la macchina almeno nel viaggi di ritorno a casa non ci litigo
Grazie
[/quot
Ho sentito 2 gg. fà il contact center di VW ed ho fatto la stessa richiesta, il pdf Uso & Manutenzione di T-Cross non è disponibile, ogni acquirente avrà un libretto alla consegna dell'auto.
Grazie
[/quot
Ho sentito 2 gg. fà il contact center di VW ed ho fatto la stessa richiesta, il pdf Uso & Manutenzione di T-Cross non è disponibile, ogni acquirente avrà un libretto alla consegna dell'auto.

Ok grazie ho capito che per i 40 minuti di viaggi saranno a passati a litigare con i vari sistemi di sicurezza
Per evitare ciò disattivali tutti, tanto non li avevi prima e se anche non ne usufruisci adesso, o meglio per il viaggetto che devi affrontare, non ti cambia nulla, sai certamente guidare lo stesso, poi con calma li attivi uno alla volta.Simone ha scritto: 10/08/2019, 19:25 Ok grazie ho capito che per i 40 minuti di viaggi saranno a passati a litigare con i vari sistemi di sicurezza
Oggi mi sento saggio...

Esatto, io il primo giorno li ho tenuti disattivati giusto per ambientarmiric ha scritto: 10/08/2019, 20:59
Per evitare ciò disattivali tutti, tanto non li avevi prima e se anche non ne usufruisci adesso, o meglio per il viaggetto che devi affrontare, non ti cambia nulla, sai certamente guidare lo stesso, poi con calma li attivi uno alla volta.
Oggi mi sento saggio...![]()
-
- Contatta:
Come supponevo in Europa viene venduta anche con un 4 cil benzina 1350 cc, vedere il libretto spagnolo postato sopra da Simone.
E quanto al serbatoio si parla di 52 litri di cui 7,5 di riserva, ma senza riferimento diretto al 4 cilindri.
E quanto al serbatoio si parla di 52 litri di cui 7,5 di riserva, ma senza riferimento diretto al 4 cilindri.
paolo
Ehm...il libretto postato da Simone é in Portoghese, nello specifico Brasiliano, quindi quel manuale si riferisce al Brasile.
A che pag hai letto per la cilindrata e il contenuto del serbatoio?
A che pag hai letto per la cilindrata e il contenuto del serbatoio?
-
- Contatta:
Guarda in fondo, c'è un indice, se non sbaglio dovrebbe essere a pag 166 ma non sono certo.
paolo