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Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect
Inviato: 13/04/2023, 9:28
da vajolet
Ieri ho sostituito l’iPhone, rientrando quello vecchio su cui era registrata l’auto. Il precedente è stato, ovviamente, portato allo stato di fabbrica per la cessione. La T-Cross continua, come naturale, a chiedere la connessione con il vecchio. Devo riconfigurare l’utente principale: secondo voi avrò problemi? Posso farlo da sola o devo andare al Service? Grazie
Re: Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect
Inviato: 15/04/2023, 15:37
da vajolet
Sono stata al Service e mi hanno collegato il telefono nuovo all’auto: l’operazione è stata facilissima, avrei potuto risolvere da sola. L’account è già creato, dunque i problemi più grossi erano già stati risolti all’inizio: appena ho scaricato l’app We Connect ho recuperato le credenziali (erano memorizzate nel Cloud) e mi sono ricollegata.
Re: Sostituzione iPhone e riconfigurazione We Connect
Inviato: 15/04/2023, 23:30
da Sara.68
Ottimo!
