Spia Gialla, controllare luce diurna sx
-
Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx
Ho sentito di persone a cui hanno smontato mezza auto, centralina di bordo, fari ecc senza risolvere nulla, altri dicono che con una seconda messa a terra hanno risolto.. non ci capisco più nulla. Ormai visto che funziona mi tengo la spia e ci rinuncio .. spero che prendano in considerazione per il 2025 un corposo aggiornamento software per spegnere le luci di posizione quando partono gli anabbaglianti, secondo me questa rimane l’unica soluzione decente per risolvere il problema!
-
Renato , hai avuto notizie dal service??
- Massy_TCross
Buongiorno, settimana scorsa ho portato l'auto in concessionaria per una diagnosi completa.
Ovviamente le spie sono "falsi errori" e mi hanno detto che a Maggio vw rilascerà un aggiornamento per correggere l'anomalia.
Ovviamente le spie sono "falsi errori" e mi hanno detto che a Maggio vw rilascerà un aggiornamento per correggere l'anomalia.
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
-
Ieri dovevano ancora capire dov'era il problema.
Oggi devo ritirarla e quindi saprò esattamente cos'è sperando che sia risolto o almeno mi diano esattamente delle date di risoluzione.
Ottimo, così finalmente hai risolto (e, come te, gli altri). Tienici aggiornati sugli sviluppi.Massy_TCross ha scritto: 09/04/2025, 9:24 Buongiorno, settimana scorsa ho portato l'auto in concessionaria per una diagnosi completa.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
renato.trombin ha scritto: 10/04/2025, 10:07Ieri dovevano ancora capire dov'era il problema.
Oggi devo ritirarla e quindi saprò esattamente cos'è sperando che sia risolto o almeno mi diano esattamente delle date di risoluzione.
ALLORA, STASERA FINALMENTE HO RIPORTATO A CASA LA MIA TCROSS E SODDISFAZIONE SPERIAMO DEFINITIVAMENTE SIA COSI', HANNO EFFETTUATO DELLE PROVE SUL GRUPPO FARO ANT SX SMONTANDO COMPLETAMENTE L'ANTERIORE E SPOSTANDOLO A DX E L'ERRORE SI MANIFESTA CORRETTAMENTE SUL DX.
QUINDI HANNO EFFETTUATO FOTO DEL DISPLAY, DELL'ERRORE, INVIATO IN DIAGNOSTICA A VW E GLI HANNO RISPOSTO DI SOSTITUIRE COMPLETAMENTE IL GRUPPO FARO ANT SX E COSÌ FATTO L'ERRORE OGGI NON SI RIPRESENTA PIÙ.
SPERIAMO IN BENE.
HO PROVATO PURE IO ALCUNE VOLTE LAMPEGGIO ABBAGLIANTI AUTOMATICO ETC TUTTO FUNZIONANTE CORRETTAMENTE.
BENE.
- Massy_TCross
Ciao,
Sono stato in officina per lo stesso motivo :
Dopo diagnosi completa ovviamente non c'era nulla.
Mi hanno detto che probabilmente a maggio vw rilascerà l'aggiornamento per correggere l'errore. Vedremo!
P.s. mi hanno dato vettura sostitutiva per un giorno di fermo e al ritiro l'auto era lavata!
Ottimo
Sono stato in officina per lo stesso motivo :
Dopo diagnosi completa ovviamente non c'era nulla.
Mi hanno detto che probabilmente a maggio vw rilascerà l'aggiornamento per correggere l'errore. Vedremo!
P.s. mi hanno dato vettura sostitutiva per un giorno di fermo e al ritiro l'auto era lavata!
Ottimo
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
-
A me il service ha detto che nonostante la sostituzione del gruppo ottico l’errore permane… tra l’alto succede solo in particolari condizioni meteo ho notato
Comunque sarebbe interessante capire se è un problema di specifici allestimenti o se invece li coinvolge indifferentemente tutti. Spero davvero in una soluzione a breve: ho ripercorso tutti i post, e già nel 2024 si parlava di un aggiornamento a maggio...fateci sapere se ci sono sviluppi.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
-
Eccomi! Ho appuntamento il 13/05 al service, sembrano aver trovato una soluzione al problema. Mi hanno detto che ci vorranno 48h per l’intervento.. a quanto mi hanno fatto intendere c’è un componente da sostituire