Foto macchine
- Alessandro_1
Re: Foto macchine
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Come confort è peggiorato rispetto al cerchio di 16?Comunque stanno molto bene poi i 18 fanno il loro effetto 

Anche questo è un bel colore, decisamente mediterraneo! Complimenti!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
- Alessandro_1
non oso immaginare un cerchio da 19"Riky ha scritto: 25/07/2023, 13:01 Come confort è peggiorato rispetto al cerchio di 16? Comunque stanno molto bene poi i 18 fanno il loro effetto![]()

T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: È arrivata
Nuova fiammante!
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Ciao Sara, la tinta si chiama Ascot grey è il colore base
Ciao Fulvio,
puoi per caso dirmi quando hai prenotato l'auto e dove? Io l'ho prenotata a Torino a fine maggio, la mia auto è uscita dallo stabilimento di produzione il 5/06. Il concessionario sentito ancora due gg fa mi ha detto che non sanno nemmeno loro le tempistiche (non è ancora arrivata in Italia).
Se è a te è arrivata in questi giorni magari è un buon segno anche per la mia...chissà.
Ti ringrazio fin d'ora per le info.
puoi per caso dirmi quando hai prenotato l'auto e dove? Io l'ho prenotata a Torino a fine maggio, la mia auto è uscita dallo stabilimento di produzione il 5/06. Il concessionario sentito ancora due gg fa mi ha detto che non sanno nemmeno loro le tempistiche (non è ancora arrivata in Italia).
Se è a te è arrivata in questi giorni magari è un buon segno anche per la mia...chissà.
Ti ringrazio fin d'ora per le info.
Lo chiedo perché quando l'ho ordinata io (settembre 2021), mi hanno fatto scegliere tra nero, bianco, smoky grey, blue reef, reflex silver, dicendomi che non ne erano disponibili altri. Ma ne vedo di rosse, arancio, grigio urano, etc..mah. comunque concessionaria depennata

Complimenti
Sara
Sara
- Alessandro_1
Re: È arrivata
ben arrivato nel club