vincenzoauge97 ha scritto: 29/10/2024, 22:32
Ciao Renato, sono stato proprio oggi in concessionaria, purtroppo ancora non hanno rilasciato aggiornamenti...
senza parole...
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Dopo cinquantadue giorni in assistenza il problema non mi è stato risolto, cambio centralina cambio faro, vari aggiornamenti e ancora niente, ho mandato lettera del mio legale, meglio premunirsi.
Dopo cinquantadue giorni in assistenza il problema non mi è stato risolto, cambio centralina cambio faro, vari aggiornamenti e ancora niente, ho mandato lettera del mio legale, meglio premunirsi.
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, acquisto aprile 2024, dopo vari controlli in officina, sostituita centralina ecc.. contattata direttamente Volkswagen che ha risposto di essere al corrente del problema e che stanno studiando la soluzione, speriamo...
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, acquisto aprile 2024, dopo vari controlli in officina, sostituita centralina, contattata direttamente Volkswagen che ha risposto di essere al corrente del problema e che stanno studiando la soluzione, speriamo
Si, dicono di riportare l'auto in assistenza x ulteriori controlli, x adesso preferisco aspettare xké fare ulteriori prove sulla mia macchina non mi va.
Il legale mi dice di aspettare un po', se poi la casa madre non fa il richiamo visto che il problema è molto evidente dovranno sostituire l'auto.
Bruno1972 ha scritto: 19/11/2024, 22:03
Si, dicono di riportare l'auto in assistenza x ulteriori controlli, x adesso preferisco aspettare xké fare ulteriori prove sulla mia macchina non mi va.
Il legale mi dice di aspettare un po', se poi la casa madre non fa il richiamo visto che il problema è molto evidente dovranno sostituire l'auto.
L'auto non te la sostituiranno mai,ci sono problemi più gravosi di questo e non fanno questo passo.Se Wolkswagen non riconosce il problema di fabbrica dovrai risolvere la questione da solo.Le lettere dell'avvocato non servono a niente in questo caso.Il mio consiglio risparmia l'avvocato e vai da un buon elettrauto.
La lettera del avvocato è fondamentale, mi salvaguarda dal tempo che passa, portare l'auto da un elettrauto sarebbe la cosa più sbagliata, perdere la garanzia.
Aspetto un altro po' e poi si vede il da farsi.