Pagina 6 di 7
Re: ritardo consegna
Inviato: 21/10/2023, 10:36
da Panamondo
Re: ritardo consegna
Inviato: 21/10/2023, 17:24
da Alessandro_1
Panamondo ha scritto: 21/10/2023, 10:36
Grazie
e di che,
certo che se vuoi sapere per esempio dove hai parcheggiato l'auto (es. in un centro commerciale) con l'app lo sai subito
e se si muove..... 
vedi tutto... ma giustamente e sono d'accordo con te nessuno è obbligato
Re: ritardo consegna
Inviato: 27/10/2023, 19:02
da Panamondo
Alla fine ieri ho ritirato l’auto e tutto è andato bene salvo il setup dell’app weconnect. Sono dovuto tornare oggi per farlo con un incaricato perchè ieri il sistema proprio della WV era kaput.
Tornato a casa da poco però l’app non funziona proprio. Sembra come se non si aggiornasse. Non si comandano le porte, non si riesce a farla lampeggiare ne avviso acustico.
Re: ritardo consegna
Inviato: 27/10/2023, 23:06
da Alessandro_1
Panamondo ha scritto: 27/10/2023, 19:02
Alla fine ieri ho ritirato l’auto e tutto è andato bene salvo il setup dell’app weconnect. Sono dovuto tornare oggi per farlo con un incaricato perchè ieri il sistema proprio della WV era kaput.
Tornato a casa da poco però l’app non funziona proprio. Sembra come se non si aggiornasse. Non si comandano le porte, non si riesce a farla lampeggiare ne avviso acustico.
Sono contento per il tuo ritiro.
Ne ieri ne oggi ho proprio usato l'auto per cui non ti so dire, ma adesso ho provato a collegarmi con l'auto e tutto è andato per il verso giusto.
Riprova domani.
Mi sembra strano che ti abbiano fatto installare We Connect, sebbene dal 08 Novembre entra in funzione l'app Volkswagen.
Io ho già fatto

anche se ho dovuto fare il riconoscimento de visu con altra app ( IDnow Online-Ident ) e incaricata della Volkswagen
Re: ritardo consegna
Inviato: 28/10/2023, 15:02
da Alessandro_1
Comunque puoi fare l'accesso anche da PC da questo link:
https://www.volkswagen.it/it/area-clien ... wagen.html
Re: ritardo consegna
Inviato: 28/10/2023, 19:19
da Panamondo
Alessandro_1 ha scritto: 27/10/2023, 23:06
Sono contento per il tuo ritiro.
Ne ieri ne oggi ho proprio usato l'auto per cui non ti so dire, ma adesso ho provato a collegarmi con l'auto e tutto è andato per il verso giusto.
Riprova domani.
Mi sembra strano che ti abbiano fatto installare We Connect, sebbene dal 08 Novembre entra in funzione l'app Volkswagen.
Io ho già fatto

anche se ho dovuto fare il riconoscimento de visu con altra app ( IDnow Online-Ident ) e incaricata della Volkswagen
Bene, alla fine oggi funziona tutto…. Sembra.
Alla concessionaria mi hanno fatto usare l’app vecchia perché “a detta loro” devono ancora sistemare alcuni bug. Io penso che lo facciano perché è più facile per loro che ancora non conoscono la nuova.
Primo giorno diretto dal gommista ho montato le Michelin 4 stagioni (cross climate2).
Venendo da un renegade diesel 2000 sono sorpreso dalla silenziosità. Prima auto a benzina da forse 30 anni.
Re: ritardo consegna
Inviato: 29/10/2023, 15:10
da Alessandro_1
Panamondo ha scritto: 28/10/2023, 19:19
Alessandro_1 ha scritto: 27/10/2023, 23:06
Sono contento per il tuo ritiro.
Ne ieri ne oggi ho proprio usato l'auto per cui non ti so dire, ma adesso ho provato a collegarmi con l'auto e tutto è andato per il verso giusto.
Riprova domani.
Mi sembra strano che ti abbiano fatto installare We Connect, sebbene dal 08 Novembre entra in funzione l'app Volkswagen.
Io ho già fatto

anche se ho dovuto fare il riconoscimento de visu con altra app ( IDnow Online-Ident ) e incaricata della Volkswagen
Bene, alla fine oggi funziona tutto…. Sembra.
Alla concessionaria mi hanno fatto usare l’app vecchia perché “a detta loro” devono ancora sistemare alcuni bug. Io penso che lo facciano perché è più facile per loro che ancora non conoscono la nuova.
Primo giorno diretto dal gommista ho montato le Michelin 4 stagioni (cross climate2).
Venendo da un renegade diesel 2000 sono sorpreso dalla silenziosità. Prima auto a benzina da forse 30 anni.
Se vuoi fare il passaggio alla nuova App è facile e la nuova esporta tutto dalla vecchia App; L'unica cosa è devi segnarti è un codice che ti verrà richiesto in fase di installazione App ( IDnow Online-Ident ) e poi fare identificazione con operatore, multilingue, della volkswagen.
Per silenziosità anche io sono sorpreso.
I primi tempi per sapere/capire se il motore era acceso guardavo il contagiri

Re: ritardo consegna
Inviato: 29/10/2023, 16:01
da Panamondo
A dire il vero l’identificazione che dici tu ho dovuto farla anche io con la vecchia app
Re: ritardo consegna
Inviato: 30/10/2023, 23:11
da Alessandro_1
Panamondo ha scritto: 29/10/2023, 16:01
A dire il vero l’identificazione che dici tu ho dovuto farla anche io con la vecchia app
con la "vecchia" app a me non lo ha chiesto, ( procedura fatta dal concessionario ) forse hanno implementato qualcosa...
ritardo consegna
Inviato: 07/11/2023, 11:19
da Lion57
Dopo un sms con il quale mi comunicavano la programmazione della produzione per l'inizio di novembre, oggi il cc sostiene che non vi sono novità. Ordine del 10/05 per un veicolo già in preordine. Se avessi immaginato che sarebbe stato un parto, avrei cercato altrove.