Ciao Sara, in cosa consiste il Tech-pack?? Comunque ho trovato in rete che per le versioni fra il 2017 e il 2019 bisogna andare in concessionaria a chiedere l’attivazione dei servizi We connect/Car NetSara.68 ha scritto: 14/10/2024, 0:11 Ciao. Potrebbe dipendere dalla presenza o no del tech pack. Anche la mia è advanced ma il tech pack era un optional a pagamento.
Ciaoo, Sara
We Connect??
Re: We Connect??
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Re: We Connect??
Il tech Pack include l'integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
Re: We Connect??
Ho tutti questi accessori tranne che Apple car play senza cavo 🫨Riky ha scritto: 14/10/2024, 11:01 Il tech Pack include l'integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Re: We Connect??
Ma nel menu principale ci deve essere la pagina utenti . Credo menu, impostazioni, utenti. Sfoglia tutte le impostazioni
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Re: We Connect??
L’ho confrontata con un altra vettura, fra la voce bluetooth e informazioni di sistema nelle altre vetture c’è car-net e la possibilità di aggiungere utente . Sulla mia manca proprio la voce .Sara.68 ha scritto: 14/10/2024, 19:44 Ma nel menu principale ci deve essere la pagina utenti . Credo menu, impostazioni, utenti. Sfoglia tutte le impostazioni
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
- Alessandro_1
- Messaggi: 482
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: We Connect??
giusto per capire, tu non riesci a connetterti alla macchina?Top_CROSS ha scritto: 13/10/2024, 8:19 Salve a tutti, riesumo la discussione perché vedo che ci sono molti esperti.
Martedì ho ritirato un T-Cross Advance del 2019, ho creato un ID VW e quando sono salito in vettura mi sono reso conto che la pagina aggiungi utente o utente principale di cui si parla in questo post non c’è proprio. Ho provato a fare ripristino standard ma la possibilità di aggiungere utenti non c’è proprio.
Qualcuno mi può aiutare??
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: We Connect??
Si si , riesco a connettermi. Non riesco ad attivare i servizi VW perché ad un certo punto della procedura devo inserire il mio account sulla vettura ma nel menú manca la voce Car-netAlessandro_1 ha scritto: 18/10/2024, 19:41giusto per capire, tu non riesci a connetterti alla macchina?Top_CROSS ha scritto: 13/10/2024, 8:19 Salve a tutti, riesumo la discussione perché vedo che ci sono molti esperti.
Martedì ho ritirato un T-Cross Advance del 2019, ho creato un ID VW e quando sono salito in vettura mi sono reso conto che la pagina aggiungi utente o utente principale di cui si parla in questo post non c’è proprio. Ho provato a fare ripristino standard ma la possibilità di aggiungere utenti non c’è proprio.
Qualcuno mi può aiutare??
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Re: We Connect??
Tanto per chiudere il discorso, il tack pack si può aggiungere in un secondo tempo o no??
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Re: We Connect??
Non credo si possa,e verrebbe a costare come mezza macchina facendo il lavoro dopo.Top_CROSS ha scritto: 10/11/2024, 7:45 Tanto per chiudere il discorso, il tack pack si può aggiungere in un secondo tempo o no??
Re: We Connect??
Non mi sono spiegato, intendevo solo la parte che riguarda l’account utente, la voce car-net che sulla mia manca.
T-Cross’19 116 cv Advance-Led