Ciao Sara, in cosa consiste il Tech-pack?? Comunque ho trovato in rete che per le versioni fra il 2017 e il 2019 bisogna andare in concessionaria a chiedere l’attivazione dei servizi We connect/Car NetSara.68 ha scritto: 14/10/2024, 0:11 Ciao. Potrebbe dipendere dalla presenza o no del tech pack. Anche la mia è advanced ma il tech pack era un optional a pagamento.
Ciaoo, Sara
We Connect??
Re: We Connect??
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
Il tech Pack include l'integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
Ho tutti questi accessori tranne che Apple car play senza cavo 🫨Riky ha scritto: 14/10/2024, 11:01 Il tech Pack include l'integrazione smartphone senza fili app-connect wireless per Apple CarPlay e Android Auto, i fari fendinebbia e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori Park Pilot.
Ma nel menu principale ci deve essere la pagina utenti . Credo menu, impostazioni, utenti. Sfoglia tutte le impostazioni
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
L’ho confrontata con un altra vettura, fra la voce bluetooth e informazioni di sistema nelle altre vetture c’è car-net e la possibilità di aggiungere utente . Sulla mia manca proprio la voce .Sara.68 ha scritto: 14/10/2024, 19:44 Ma nel menu principale ci deve essere la pagina utenti . Credo menu, impostazioni, utenti. Sfoglia tutte le impostazioni
- Alessandro_1
giusto per capire, tu non riesci a connetterti alla macchina?Top_CROSS ha scritto: 13/10/2024, 8:19 Salve a tutti, riesumo la discussione perché vedo che ci sono molti esperti.
Martedì ho ritirato un T-Cross Advance del 2019, ho creato un ID VW e quando sono salito in vettura mi sono reso conto che la pagina aggiungi utente o utente principale di cui si parla in questo post non c’è proprio. Ho provato a fare ripristino standard ma la possibilità di aggiungere utenti non c’è proprio.
Qualcuno mi può aiutare??
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Si si , riesco a connettermi. Non riesco ad attivare i servizi VW perché ad un certo punto della procedura devo inserire il mio account sulla vettura ma nel menú manca la voce Car-netAlessandro_1 ha scritto: 18/10/2024, 19:41giusto per capire, tu non riesci a connetterti alla macchina?Top_CROSS ha scritto: 13/10/2024, 8:19 Salve a tutti, riesumo la discussione perché vedo che ci sono molti esperti.
Martedì ho ritirato un T-Cross Advance del 2019, ho creato un ID VW e quando sono salito in vettura mi sono reso conto che la pagina aggiungi utente o utente principale di cui si parla in questo post non c’è proprio. Ho provato a fare ripristino standard ma la possibilità di aggiungere utenti non c’è proprio.
Qualcuno mi può aiutare??
Tanto per chiudere il discorso, il tack pack si può aggiungere in un secondo tempo o no??
Non credo si possa,e verrebbe a costare come mezza macchina facendo il lavoro dopo.Top_CROSS ha scritto: 10/11/2024, 7:45 Tanto per chiudere il discorso, il tack pack si può aggiungere in un secondo tempo o no??
Non mi sono spiegato, intendevo solo la parte che riguarda l’account utente, la voce car-net che sulla mia manca.