Macbat ha scritto: 19/09/2019, 17:56
I finestrini si chiudono automaticamente quando chiudi la macchina con il comando a distanza. S
A me non si chiuduno.. mi spieghi come fai a farli chiudere? Dove si settano? Oppure per chiuderli bisonga tener premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo?
A me non si chiuduno.. mi spieghi come fai a farli chiudere? Dove si settano? Oppure per chiuderli bisonga tener premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo?
L''ultima che hai detto.
ok.. domani provo
Fantico funziona alla grande, basta tenere premuto il tasto ciusura fino a quando i finestrini si chiodono.
Questa macchina è fantstica... e pensare che tutti queste dotazioni le ho viste solo in macchine molte più costose e come optional costosi.
Fantico funziona alla grande, basta tenere premuto il tasto ciusura fino a quando i finestrini si chiodono.
Questa macchina è fantstica... e pensare che tutti queste dotazioni le ho viste solo in macchine molte più costose e come optional costosi.
La T-Cross va bene ed ha molte dotazioni ma questo in particolare lofaceva anche la Ford Fiesta nel 2003
ric ha scritto: 20/09/2019, 23:10
Ciao a tutti, sono stato all'estero qualche settimana e mi sono perso qualcosa, ma il modulo per il VW Connect è gratuito?