Foto macchine
-
Re: Foto macchine
A me piace tantissimo! Anche se non ho avuto il coraggioMcRose ha scritto: 09/12/2020, 0:26
Anche se molti mi prendono in giro, dopo 9 mesi non mi sono ancora stufato del colore e sono soddisfatto per la scelta![]()
-
- Contatta:
Eccola! MY2021 1.0 TSI DSG Advanced, Reef Blue con Mirror Pack, Tech Pack, Ruota di scorta, cerchi Manila e... qualche extra attivato via codifica ODBEleven

1.0 TSI DSG Advanced, Tech Pack, Cerchi Manila.
Via OBDEleven: High Beam Assist, Grafica GTI, Antifurto, e molto altro!
Via OBDEleven: High Beam Assist, Grafica GTI, Antifurto, e molto altro!
T-Cross 1.0 life 110CV pure white, tetto bicolor, Tech Pack, Winter Pack, light pack, ruota di scorta, app connect funzione wireless.
T-Cross Advanced - 1.0 TSI 110 CV - Smoky Grey - Nero titanio-brown - Cerchi Manila x17 - Tech Pack - Videocamera posteriore
Ecco la mia! Battezzata subito Gigi per via della targa
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato

T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato

Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..