T cross 1.6 diesel 95 cv
Re: T cross 1.6 diesel 95 cv
Salve a tutti
Ieri sono andato al service della wolksvagen per segnalare un piccolo problema alla mia T-C e cioè un alone grande circa una moneta da due euro interna ad uno dei due fari... Si vede solo con luci accese(alla consegna era giorno e non si è visto). Mi hanno fatto la foto al faro che manderanno in casa madre per ordinare eventualmente un faro nuovo e sostituirmelo...Non dovrebbero esserci problemi anche perché è interno al faro altrimenti mi avrebbero detto che l'avevo fatto io se era esterno...Ingetti è indispensabile essere pignoli in fase di consegna nel controllare tutto intorno ma comunque questa non era prevedibile. Mi fanno sapere.... Poi aggiorno
Ieri sono andato al service della wolksvagen per segnalare un piccolo problema alla mia T-C e cioè un alone grande circa una moneta da due euro interna ad uno dei due fari... Si vede solo con luci accese(alla consegna era giorno e non si è visto). Mi hanno fatto la foto al faro che manderanno in casa madre per ordinare eventualmente un faro nuovo e sostituirmelo...Non dovrebbero esserci problemi anche perché è interno al faro altrimenti mi avrebbero detto che l'avevo fatto io se era esterno...Ingetti è indispensabile essere pignoli in fase di consegna nel controllare tutto intorno ma comunque questa non era prevedibile. Mi fanno sapere.... Poi aggiorno
Scusami Tanix84 per il ritardo
Sono stato molto impegnato
Ti confermo ed ho verificato proprio oggi sulla mia macchina, che i freni posteriori sono a tamburo.... Pensavo non esistessero più le macchine con i freni a tamburo...
Speriamo bene... A frenare frena
Sono stato molto impegnato
Ti confermo ed ho verificato proprio oggi sulla mia macchina, che i freni posteriori sono a tamburo.... Pensavo non esistessero più le macchine con i freni a tamburo...
Speriamo bene... A frenare frena
-
Tutti i modelli hanno i freni a tamburo dietro? Anche l'advanced?
In pratica i dischi posteriori li ha solamente la versione 1.0 TSI da 115 cv.
-
su https://www.alvolante.it/primo_contatto ... en-t-cross
c'è scritto che i freni sono:
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
Freni posteriori dischi
-
Infatti è come dicono, la 115 cv ha dischi anteriori e posterioriFrancescoM ha scritto: 17/09/2019, 13:48 su https://www.alvolante.it/primo_contatto ... en-t-cross
Freni posteriori dischi
Se guardi bene la recensione è riferita alla 1.0 benzina da 116 cavalli con cambio manuale a 6 marce.FrancescoM ha scritto: 17/09/2019, 13:48 su https://www.alvolante.it/primo_contatto ... en-t-cross
Freni posteriori dischi
-
cioè la benzia ha i freni a disco e il disel no?
-
Quindi non dipende se è un a urban, style o advanced?
le 95 cv non hanno i dischi posteriori le 116 cv si indipendentemente dall'allestimento!
La diesel non li ha perché ha 95 cv.
La diesel non li ha perché ha 95 cv.