Qualità audio di serie
Re: Qualità audio di serie
E' presente sia un equalizzatore che il fader.
immaginavo.
Bene, sono contento così, grazie per l'info aggiuntiva.
ciao
ciao
Grazie ad entrambi per i Feedback, almeno siamo più informati e...sereni riguardo l'acustica, la presenza di un pacchetto SOUND (ad alto prezzo) generava il sospetto che l'impianto base fosse di scarsa qualitàGiovanni ha scritto: 30/07/2019, 10:56 immaginavo.
ciao
Oggi mi hanno dato il numero di telaio dell’auto....
Settimana prox me la consegnano....dopo averla spolpata ben benino seguirà recensione accurata, in primis sull’audio
Settimana prox me la consegnano....dopo averla spolpata ben benino seguirà recensione accurata, in primis sull’audio

-
- Contatta:
Stamattina da fermo ho dato un occhio alle varie voci del menu del sistema, ho inserito una SD con la mia musica e ho programmato le stazioni radio che ascolto volentieri, inoltre ho abbinato il mio LG via BT.
Ho poi regolato l'equalizzatore: sono soddisfatto, la qualità è la stessa della Golf che avevo, anzi poi girellando sui 70 km/h la musica a bassissimo volume la si ascolta piacevolmente dato il silenzio del motore e l'assenza di rumore di rotolamento pneumatici.
Resta da rivalutare il tutto in autostrada, nei prossimi giorni.
Ho poi regolato l'equalizzatore: sono soddisfatto, la qualità è la stessa della Golf che avevo, anzi poi girellando sui 70 km/h la musica a bassissimo volume la si ascolta piacevolmente dato il silenzio del motore e l'assenza di rumore di rotolamento pneumatici.
Resta da rivalutare il tutto in autostrada, nei prossimi giorni.
paolo
Ottime notizie, grazie
Bene, sempre meglio!
-
La radio di serie e l'impianto in genere a me sembrano invece ottimi. Dall'Infotainment si può regolare al meglio e oltretutto ha una funzione fader molto efficiente che ti permette di regolare il centro della diffusione del suono e quindi agire sulla profondità e sulle frequenze indirettamente.
-
Secondo voi come va regolata per avere il top? Io non me ne intendo
dipende dalla musica che ascolti, tra classica e rock cambia completamente, cmq come qualità in generale direi eccellente, un passo avanti rispetto alla polo modello precedente, ed a suo tempo avevo già preso la vesione con 6 speaker