a : Michele-1969
non conosco i prezzi delle manutenzioni , fino adesso ho fatto solo il tagliando dei 2 anni .
vedi il mio post " primo tagliando "
quello che posso dirti è che il cambio automatico per me è comodo e si adatta allo stile di guida
in base a come premi l' acceleratore .
siccome faccio pochi km all' anno ( 7 - 8 mila circa ) spero di fare la manutenzione del DSG il piu' tardi possibile !
un consiglio : vai in concessionaria e chiedi un giro di prova con il cambio automatico e vedi se ti trovi bene.
forse qualche altra persona del forum ti potra' rispondere sui prezzi .
un saluto a tutti !
T-Cross in sostituzione di C-HR, consigli?!
-
giorgio b.
Re: T-Cross in sostituzione di C-HR, consigli?!
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
- Michele-1969
Re: T-Cross in sostituzione di C-HR, consigli?!
Buongiorno Giorgio,
grazie mille per i tuoi consigli!
Guido automatico da tre anni, anche se quello Toyota è un cambio a variazione continua non un robotizzato doppia frizione come dsg, comunque seguirò il tuo consiglio ed andrò a provarla.
Buona domenica!
grazie mille per i tuoi consigli!
Guido automatico da tre anni, anche se quello Toyota è un cambio a variazione continua non un robotizzato doppia frizione come dsg, comunque seguirò il tuo consiglio ed andrò a provarla.
Buona domenica!
prob. T-Cross "my26" 1.0. Tsi 115 cv. RLine Plus, DSG, bianca