Pagina 2 di 2
Re: Aggiornamento software
Inviato: 21/03/2024, 9:52
da Sara.68
Il piccolo globo sullo schermo infotainment. Deve essere bianco, non grigio. Altrimenti vuol dire che la macchina non ha accesso a internet
Re: Aggiornamento software
Inviato: 21/03/2024, 20:40
da Hans
Da quello che so io per gli aggiornamenti usa la e-sim interna,che si basa su rete tim.
Di default gli aggiornamenti li dovrebbe ricercare automaticamente poi ti dà l'avviso se vuoi
installarli,quindi secondo me o c'è un problema di e-sim o sei in un luogo dove non prende.
Se colleghi il cellulare via BT si collega a internet tramite cell per le funzioni android auto
o apple car play,ma gli aggiornamenti mi sembra non li faccia via cellulare....
Re: Aggiornamento software
Inviato: 22/03/2024, 18:06
da Alessandro_1
Confermo e quoto quanto scritto da Sara
Il Globo deve essere bianco e NON grigio, significa condivisione della posizione.
Per quanto riguarda la rete di funzionamento della e-sim si appoggia a Cubic Telecom
Re: Aggiornamento software
Inviato: 03/07/2024, 2:01
da edo-lag
Ciao a tutti.
A me non è mai apparso il logo del globo sullo schermo infotainment e cercando manualmente gli aggiornamenti mi appare la stessa schermata che marco-balda ha mostrato all'inizio. Nel mio caso non credo sia possibile che non ci sia segnale, piuttosto mi sorge il dubbio che alcune versioni della T-Cross non abbiano la e-sim e che possano essere aggiornate solo dalla concessionaria. Però ripeto: questo è un mio dubbio, mi servirebbe una conferma da chi ne sa di più.
La mia è una T-Cross TDI Urban del 2020.