Tanix84 ha scritto: 05/09/2019, 13:55
Ciao, benvenuto! Un informazione: mi confermi che la diesel ha i freni a tamburo posteriori?
non credo....
la versione con i freni a tamburo posteriori è la Urban, le altre a disco.
Poi diesel non ne ho viste, ma non credo vadano con la motorizzazione quanto piuttosto con l'allestimento
Tanix84 ha scritto: 05/09/2019, 13:55
Ciao, benvenuto! Un informazione: mi confermi che la diesel ha i freni a tamburo posteriori?
non credo....
la versione con i freni a tamburo posteriori è la Urban, le altre a disco.
Poi diesel non ne ho viste, ma non credo vadano con la motorizzazione quanto piuttosto con l'allestimento
Secondo me non c'entra nulla l allestimento urban ecc...
la variabile è il motore
Io ho ordinato l’advanced però sul preventivo non c’è nessuna voce che mi specifica se ha 4 freni a disco oppure 2d + 2t.
Spero davvero che monti i 4 a disco.
Ah...allora quelle che ho visto in concessionaria erano tutte urban e quindi ho dedotto che le urban montassero i freni a tamburo (perché una style in esposizione lo aveva a disco), ma non ho controllato la motorizzazione, quindi probabilmente dipende solo dalla motorizzazione, la base 95cv monta a tamburo....però che cavolata
Ciao, anche io speravo avesse 4 freni a disco la tdi , ma monta posteriormente i tamburi verniciati di nero e di grandi dimensioni visto la potenza sotto i 100 cv penso che siano sufficienti , vi posso anche dire che si comporta ugualmente bene in frenata.
Ora ho circa 50 km ,questo week end la testo meglio poi vi lascio una breve recensione
sicuramente per metterli non ci sono problemi in frenata, e ci mancherebbe pure
più che altro hanno differenziato questo dettaglio in base al motore, sicuramente risparmiano....