Luci /lampadine interno ed esterno
-
Re: Luci /lampadine interno ed esterno
Sulla versione con fari alogeni sapete dirmi se i fari sono lenticolari o a parabola? Grazie
-
Su google scrivi kit led t cross e ti escono un po’ di cose . La prima che ho visto mi sembra ellesse qualcosa del genere ...FrancescoM ha scritto: 27/08/2019, 20:13 Tutte le luci interne a led? Perché no.... dove vendono questo kit di luci interne a led?
Le trovi anche su Amazon a meno.
Occhio solo a rispettare il wattaggio altrimenti rischi che l’auto ti segnala errore perché i led consumano meno delle alogene.
Occhio solo a rispettare il wattaggio altrimenti rischi che l’auto ti segnala errore perché i led consumano meno delle alogene.
-
L errore non è dovuto al wattaggio ma dalla mancanza della resistenza , quindi vanno acquistate si le lampadine con il voltaggio giusto ma bisogna prendere le lampadine canbus. Per le lampade interne non servirebbe perché non è previsto L errore ma meglio prenderle canbus per evitare che al momento dello spegnimento restino per un po’ di tempo accese .Mirkinho ha scritto: 27/08/2019, 21:53 Le trovi anche su Amazon a meno.
Ah ok!Francescovr ha scritto: 27/08/2019, 22:03L errore non è dovuto al wattaggio ma dalla mancanza della resistenza , quindi vanno acquistate si le lampadine con il voltaggio giusto ma bisogna prendere le lampadine canbus. Per le lampade interne non servirebbe perché non è previsto L errore ma meglio prenderle canbus per evitare che al momento dello spegnimento restino per un po’ di tempo accese .Mirkinho ha scritto: 27/08/2019, 21:53 Le trovi anche su Amazon a meno.
Quindi teoricamente si potrebbe qualsiasi tipo di lampadine a led canbus per l’interno visto che non genera errori.
-
L importante è che siano 12 volt canbus e della tipologia di attacco e forma giusta come quella montate alogene
concordo pienamente, infatti le ho già individuate, quando mi arriverà l'auto sarà il primo acquisto, assieme ai tappeti in gomma (originali) che ho trovato a circa metà prezzo di quello di VW...Francescovr ha scritto: 27/08/2019, 19:30 Certamente ma la luce gialla non mi piace . Mettendo tutto a led poi sembra un altra auto sicuramente.
-
Le luci esterne posteriori ( stop , fanali, retromarcia , e targa ) per la versione style sono a led ?
La fanaleria posteriore completa, per tutti e tre i modelli, è a Led.
-
Ok grazie.