Aggiornamenti
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti
Buon giorno , vi aggiorno ,dopo quasi 2 mesi ,mi hanno sostituito la parte elettronica,detto da loro e la mia radio a cominciato a funzionare perfettamente il display, dopo qualche giorno di uso noto che non funziona il microfono ,perchè alle chiamate ricevute loro non mi sentono.Prendo appuntamento conce ,perchè loro dicono che io non ho impostato bene il cell ,mi reco in sede e non è quello ,è la centralina che mi hanno installato ad non andare bene ,sempre detto da loro ,appuntamento di nuovo smontano mezza autoradio,e non risolvono nulla .1)app 1 ora- 2) app 1 giono , 3)app 3ore per sentirmi dire ,guardi che la sede centrale ci hanno mandato la parte elettronica guasta ,adesso mi dicono che devo lasciare la macchina per 2 giorni, 1 smontare la parte elettronica ordinarlo e il secondo giorno arriva il pezzo ,l'ho sostituiscono, Quante bugie , mi devo fidare???? consigliatemi grazie
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti

-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti
Buon giorno , vi aggiorno ,dopo quasi 2 mesi ,mi hanno sostituito la parte elettronica,detto da loro e la mia radio a cominciato a funzionare perfettamente il display, dopo qualche giorno di uso noto che non funziona il microfono ,perchè alle chiamate ricevute loro non mi sentono.Prendo appuntamento conce ,perchè loro dicono che io non ho impostato bene il cell ,mi reco in sede e non è quello ,è la centralina che mi hanno installato ad non andare bene ,sempre detto da loro ,appuntamento di nuovo smontano mezza autoradio,e non risolvono nulla .1)app 1 ora- 2) app 1 giono , 3)app 3ore per sentirmi dire ,guardi che la sede centrale ci hanno mandato la parte elettronica guasta ,adesso mi dicono che devo lasciare la macchina per 2 giorni, 1 smontare la parte elettronica ordinarlo e il secondo giorno arriva il pezzo ,l'ho sostituiscono, Quante bugie , mi devo fidare???? consigliatemi grazie
Re: Aggiornamenti
Mah..una volta mandavano questionari dalla sede centrale vw per sapere se si era soddisfatti e del concessionario e dell officina. Ora non arrivano più e questi sono i risultati.. può provare da un altra officina vw. Non credo sia obbligato a servirsi di quella dove ha comprato la macchina. Oppure contattare volkswagen direttamente in merito. Anche da whatsapp
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti
Grazie Sara68, sono disperato , per sentirsi dire bugie ,visto che non sono piu un giovane , mi prendono pert il c...o
Re: Aggiornamenti
Anche io ho notato un cambiamento brutto in concessionaria. Ho comprato sempre dalla stessa conce 4 macchine ed ero sempre felice di tornare da loro e consigliarli ad altri. Ma con la t-cross ho captato un atteggiamento veramente seccato nel post vendita, molto sgradevole e che mi ha convinta a tirare una riga con loro. Molto delusanelace2003 ha scritto: 28/07/2022, 16:22 Grazie Sara68, sono disperato , per sentirsi dire bugie ,visto che non sono piu un giovane , mi prendono pert il c...o
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti
Sono riuscito a fare la chiave per estrarre la parte elettronica ,sfilata un po ho notato che qualche cane ha modificato dei fili ,.e messo del nastro adesivo,ho fatto le foto cosi se devo reclamare ho le prove che sono dei cani a lavorare e a tutt'oggi non hanno risolto nulla,speriamo bene
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti
Sono arrivato al 15 agosto e la mia macchina è ancora come prima ,che schifo
Re: Aggiornamenti
Consiglio di protestare a livelli più alti. Contatti l'assistenza diretta volkswagen e anche quella di we connect. Ha installato l'app we connect sul telefono? Altrimenti chiami il 800 86 55 79 per assistenza
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 13/12/2021, 17:49
Re: Aggiornamenti
Sara.68 ha ragione ho gia chiamato la sede e ho protestato ,mi hanno detto che non mi devo preoccupare che risolveranno ,speriamo bene ,quando non si sa,poi vi aggiornerò