Salve,
sono due anni a novembre tre per la precisione che ho una Cross bianca MA con una problematica alla verniciatura spesso dopo pioggia mista a sabbia rimane diciamo macchiata e per farla tornare bianca lo so io... Domando :può essere Un errore di fabbrica quando è stata verniciata? Sto diventando scemo e DELUSO al tempo stesso se qualcuno del gruppo ha lo stesso problema.... Grazie mille
Verniciatura
- Alessandro_1
Re: Verniciatura
Ciao CaesarCaesar ha scritto: 23/06/2025, 13:08 Salve,
sono due anni a novembre tre per la precisione che ho una Cross bianca MA con una problematica alla verniciatura spesso dopo pioggia mista a sabbia rimane diciamo macchiata e per farla tornare bianca lo so io... Domando :può essere Un errore di fabbrica quando è stata verniciata? Sto diventando scemo e DELUSO al tempo stesso se qualcuno del gruppo ha lo stesso problema.... Grazie mille
non si tratta di un errore di fabbrica, come abbiamo dedotto, saranno forse gli olmi che fanno cadere la resina sulla macchina, intanto provala a lavare e poi a utilizzare un buon rimuovi resina

pulisci poca superfice per volta ma con molta delicatezza ed utilizza il cotone idrofilo, sempre pulito, oltre a tanto olio di gomito e tanta pazienza
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...