Salve a tutti
Nelle ultime settimane è diventato sempre più frequente un difetto di illuminazione della retrocamera.
In maniera del tutto casuale inserendo la retromarcia, l’immagine è molto scura come se mancasse illuminazione e non c’è modo di tornare ad un immagine più nitida. Ho provato a mettere la luminosità al massimo ma non c’è variazione, spento e riacceso la vettura senza alcun miglioramento.
Giorno dopo torna a funzionare senza che io abbia fatto nulla.
A qualcuno è successo?
Problemi telecamera retromarcia
Problemi telecamera retromarcia
T-Cross’19 116 cv Advance-Led
- Alessandro_1
Re: Problemi telecamera retromarcia
molto strana sta cosa !!!Top_CROSS ha scritto: 20/02/2025, 12:59 Salve a tutti
Nelle ultime settimane è diventato sempre più frequente un difetto di illuminazione della retrocamera.
In maniera del tutto casuale inserendo la retromarcia, l’immagine è molto scura come se mancasse illuminazione e non c’è modo di tornare ad un immagine più nitida. Ho provato a mettere la luminosità al massimo ma non c’è variazione, spento e riacceso la vettura senza alcun miglioramento.
Giorno dopo torna a funzionare senza che io abbia fatto nulla.
A qualcuno è successo?
E' Pulita la telecamere? polvere, fanghiglia, ...
Se di sera, le luci di retromarcia sono funzionanti entrambi?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
La prima volta pensavo che fosse sporca e sono sceso per dare una pulita ma la situazione non è cambiata.
Non riesco a capire il motivo.
- Alessandro_1
penso che la macchina sia abbisognevole di un aggiornamento softwareTop_CROSS ha scritto: 22/02/2025, 21:42 La prima volta pensavo che fosse sporca e sono sceso per dare una pulita ma la situazione non è cambiata.
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Dici?? Sento la VW e chiedo.Alessandro_1 ha scritto: 23/02/2025, 23:28penso che la macchina sia abbisognevole di un aggiornamento softwareTop_CROSS ha scritto: 22/02/2025, 21:42 La prima volta pensavo che fosse sporca e sono sceso per dare una pulita ma la situazione non è cambiata.