Siamo al ridicolo
Re: Siamo al ridicolo
Devi scrivere all'amministratore del forum giuseppe
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Potresti comportarti da adulto, sloggarti da questo forum e non entrare più. Ignorarci. Nessuno ti obbliga a continuare a scrivere qui. Lasciaci in pace. Nessuno di noi ha colpa dei problemi che hai avuto con la tcross. Detto questo ma dove sono i moderatori?
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Presumo lo abbia già fatto. Almeno così ha scritto..
Sara
Credi di essere adulto... peggio di un moccioso.
B A S T A !
B A S T A !
Sei solo un troll..evidentemente la vita ti risparmia problemi seri e veri, visto che hai tanto tempo da perdere in capricci da bimbo. Prega di poter continuare così ..addioaureus28 ha scritto: 24/10/2024, 17:08bloccami , se si puo', opuure rivolgiti agli amministratori, se esistono. Mi faresti un favore. Sono almeno 10 giorni che sto scivendo ad un certo Giuseppe ed ad altri, ma ho i miei dubbi sulla loro esistenza. Ormai per me e' diventata una questione di principio. In tanti anni non mi e' mai successo di chiedere quasi in ginocchio di essere cancellato
Sara
Per troll di intende utente che scrive nei forum solo per creare fastidio e causare reazioni. Senza motivi particolari. I tuoi disagi/problemi/odio con la macchina, concessionaria, etc..li hai ripetuti così tante volte che li conosce pure il cane del mio vicino. Hai un altra vettura ora( grazie a Dio..) ...e questo tuo insistere solo per seccarci dicesi TROLLARE in linguaggio internettiano.
Sara
Ragazzi! L'ho messo sulla lista ignorati e NON lo vedo più!
- Massy_TCross
E basta, con questo account.
Ok, la macchina aveva qualche problema, ma risolvibile in garanzia.
Questo personaggio ha denigrato l'auto fin dal primo giorno, senza esclusione di colpi. Tutto era un difetto, un problema.
Ha offeso e trattato male me ed un altro membro del forum,
Basta!
Non parliamo di auto esente da difetti, ma siamo qui per discuterne e partiamo dal presupposto che la TCROSS ci piace!
Questo personaggio l'ha odiata subito. E ha solamente buttato fango su un'auto onestà.
Ripeto i problemi si risolvono in garanzia e ripeto non si butta mer**a su un'auto facendo pubblicità alla concorrenza ( discutuile)
Ok, la macchina aveva qualche problema, ma risolvibile in garanzia.
Questo personaggio ha denigrato l'auto fin dal primo giorno, senza esclusione di colpi. Tutto era un difetto, un problema.
Ha offeso e trattato male me ed un altro membro del forum,
Basta!
Non parliamo di auto esente da difetti, ma siamo qui per discuterne e partiamo dal presupposto che la TCROSS ci piace!
Questo personaggio l'ha odiata subito. E ha solamente buttato fango su un'auto onestà.
Ripeto i problemi si risolvono in garanzia e ripeto non si butta mer**a su un'auto facendo pubblicità alla concorrenza ( discutuile)
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Mi sento di darti un consiglio, visto che non hai più rapporti con auto del gruppo vw, e che non riesci a cancellarti, puoi semplicemente smettere di scrivere, i tuoi messaggi andranno sempre più in coda e in un mese nessuno si ricordera più di te. Diversamente non fai altro che alimentare discussioni inutili che avvalorano tutto quello che ti hanno detto. Essere una persona matura vuol anche dire sapere quando e il momento di smettere. Poi fai come meglio credi, ciao
C’è poco da riflettere, di me si sa che mi chiamo Marco (che non e il mio nome) e che avevo una t cross, c’è poco da profilate e da invadere la mia privacy, anche perché parlo solo di auto. Le tue giustificazioni lasciano il tempo che trovano. Visto che sono una persona “matura” ti saluto addio