Catene da neve
Catene da neve
Salve qualcuno di voi ha montato le catene da neve ? Sul libretto indica solo con le 195…. la mia monta 205 55 r17
Re: Catene da neve
Ciao. Cerca questa discussione nel forum. Qualche soluzione c è. Ma in genere ci vuole la gomma invernale.
Ciao,
Sara
Ciao,
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Termiche termiche più comode e sicure.
Indubbiamente
Peccato che abbiano un costo notevole...
Dipende da come e quanto usi l'auto, se vai spesso in montagna o circoli prevalentemente in città...
Io faccio pochi km non vado in montagna d'inverno ed avevo acquistato per la T-Cross catene da 0,7.
Non ho mai avuto occasione di montarle e vanno bene anche per la Taigo (205/55 r17).
Le termiche sono il massimo della sicurezza e della comodità ma le catene, ad un costo di 50/60€ (o più dipende dalla marca), ti garantiscono di essere in regola con il cds e nei confronti dell'Autorità qualora vienissi fermato.
Se proprio fosse necessario le puoi montare essendo lo spazio tranquillamente sufficiente per catene a maglia piccolissima.
Poi, come ho già detto, dipende da come e quanto usi l'auto e quanto ti pesa il costo...
Saluti
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
Ciao! Io non le ho ancora montate poichè dove abito non c'è l'obbligo.
Ho comprato le RD9 - Catene da Neve Metalliche mm, Taglia Nº 90.
Sembrano di facile montaggio.
La mia t cross ha pneumatici 205/60 R16 H.
Vi terrò aggiornati.
Luigi
Vi terrò aggiornati.
Luigi
Stai attento, le catene non si comprano solo in base alla misura della ruote, ma anche in base all’auto. T cross non e catenabile, le catene da 7mm ci stanno se montate bene, da 9 e un rischio, e qualsiasi cosa possa succedere vw e l’assicurazione non rispondono.ellegi77 ha scritto: 16/12/2022, 17:28 Ciao! Io non le ho ancora montate poichè dove abito non c'è l'obbligo.
Vi terrò aggiornati.
Luigi
Marco58 io ho consultato il mio
libretto di circolazione e non c’è scritto
da nessuna parte che la Tcross che posseggo
non è catenabile. Dunque le ho comprate.
Se non fosse stata catenabile ci sarebbe
dovuta essere la dicitura NON CATENABILE.
Mon lo trovi sul libretto ma sul manuale per l’uso prr essere catenabile deve avete un certo et e il canale più strettoellegi77 ha scritto: 17/12/2022, 14:29 Marco58 io ho consultato il mio
Se vai in “allestimenti e versioni” se ne e gia discusso