E allora?Riky ha scritto: 28/10/2022, 12:40 Anch'io ho l'auto non connessa a wolkswagen e non la connetteró neanche,super incognito massima privacy.L'importante che funzioni la radio e il telefono il resto personalmente non mi interessa.Anche perché riescono a sapere anche quando vai in bagno con la connessione.![]()
Riky (e altri)

Personalmente me ne sbatto che vedano che sono andato a c....e, e quando... oppure mi sia fermato in quel Motel di dubbia reputazione...
La mia opinione e che nessuno potrà mai "sindacare" le nostre azioni... a meno che siano "fuorilegge"
In genere i più feroci sostenitori della "privacy" sono soggetti che hanno qualcosina da nascondere... Estremizzo ed escludo i presenti.
Quindi, come dice vajolet ritengo molto più importante che la connessione e la localizzazione servano per attivare i soccorsi in caso di incidenti soprattutto gravi, ed eventualmente dimostrare in giudizio che eravamo nella nostra città e non in un altro luogo ripresi dalle telecamere con la nostra targa clonata e montata su un altro veicolo.