Waze
-
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
- Località: Romagna
Waze
Ogni volta che avvio Android Auto mi parte di default Google Maps, vorrei usare Waze qualcuno da come procedere?
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Re: Waze
Dopo aver associato il telefono all'infotainment dell'auto clicchi su "app" (dell'infot.) e dovresti poter scegliere quale navigatore utilizzare.
Io utilizzo prevalentemente Waze e, come salgo in macchina, e connetto il telefono, me lo apre immediatamente di default.
Anche per la radio, io ascolto RMC e come giro la chiave, dopo aver fatto i soliti controllini, fa partire la musica in sottofondo con Waze in primo piano. Lo tengo sempre attivo anche se non lo utilizzo in quel momento come navigatore in quanto ti segnala sempre i vari problemi di traffico sul tuo percorso ecc.
Ottimo Waze.
Saluti.

Io utilizzo prevalentemente Waze e, come salgo in macchina, e connetto il telefono, me lo apre immediatamente di default.
Anche per la radio, io ascolto RMC e come giro la chiave, dopo aver fatto i soliti controllini, fa partire la musica in sottofondo con Waze in primo piano. Lo tengo sempre attivo anche se non lo utilizzo in quel momento come navigatore in quanto ti segnala sempre i vari problemi di traffico sul tuo percorso ecc.
Ottimo Waze.
Saluti.
T-Roc R-Line 1000 TSI manuale (ex T-Cross ex Taigo)
-
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
- Località: Romagna
Re: Waze
Grazie 1000 per le risposte ciaociao
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
-
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
- Località: Romagna
Re: Waze
Scusate se mi rifaccio ad un post datato, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema, avevo tralasciato per pigrizia; vorrei usare un altro navigatore ad es. TomtomGo che ho disponibile sul telefono, ma non riesco a visualizzarlo sull'infotainment dell'auto, in Android auto mi parte sempre maps senza possibilità di scelta.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Re: Waze
Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go noDuesettembre ha scritto: 25/11/2023, 21:29 Scusate se mi rifaccio ad un post datato, ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema, avevo tralasciato per pigrizia; vorrei usare un altro navigatore ad es. TomtomGo che ho disponibile sul telefono, ma non riesco a visualizzarlo sull'infotainment dell'auto, in Android auto mi parte sempre maps senza possibilità di scelta.
- Alessandro_1
- Messaggi: 482
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Waze
Marco58 ha scritto: 26/11/2023, 14:58 Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go no
e quindi neanche TomTom AmiGO
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Re: Waze
Amigo e compatibile con car playAlessandro_1 ha scritto: 01/12/2023, 22:19Marco58 ha scritto: 26/11/2023, 14:58 Non tutti i navigatori sono compatibili, se nelle app dell’ infotainments non e presente molto probabilmente non lo e, nella mia con car play come navy mi da mappe, waze, google maps e sygic tomtom go no
e quindi neanche TomTom AmiGO

-
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
- Località: Romagna
Re: Waze
Risolto, avevo un problema con il mio telefono, funziona anche tomtomgo grazie a tutti.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
- Alessandro_1
- Messaggi: 482
- Iscritto il: 13/02/2023, 13:22
Re: Waze
scusami, ma sei riuscito a vedere TomTom AmiGO con connessione:Duesettembre ha scritto: 02/12/2023, 21:46 Risolto, avevo un problema con il mio telefono, funziona anche tomtomgo grazie a tutti.
- Cavo
- Wireless
Grazie
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...