Sovente dall'app we connect la macchina risulta con i finestri o le portiere aperte anche se la macchina è chiusa e con i finestri alzati.
Succede a qualcuno e come l'avete risolto?
Grazie
Ciao
Andrea
			
			
									
						
										
						we connect
Re: we connect
Non far caso, anche a me diceva che avevo problemi all'impianto frenante e al sistema di raffreddamento, in realtà non era cosi.
Vai tranquillo
			
			
									
						
										
						Vai tranquillo
Re: we connect
Ciao a tutti,
come faccio a sapere se la mia auto e' dotata anche sel servizio we connect? Oppure se e' un optional che non ho acquistato?
Grazie mille in anticipo
			
			
									
						
										
						come faccio a sapere se la mia auto e' dotata anche sel servizio we connect? Oppure se e' un optional che non ho acquistato?
Grazie mille in anticipo
Re: we connect
Ciao a tutti,
sulla mia T-Roc cabrio risulta esserci il servizio we connect in gratuità fino a gennaio 2022, purtroppo però non riesco ad utilizzarlo perchè non riesco ad abilitare la connettività della macchina tramite il servizio "CubeTelecom" che dovrebbe regalare un 1GB di connettività gratuita, che però non riesco ad attivare. Ho scritto all'assistenza (di CubeTelecom) e mi hanno risposto così:
Gentile Sig. Giulio,
Abbiamo ricevuto la risposta dal nostro ufficio superiore.
Non riescono a vedere nessun problema della rete. Se è presente un problema in corso, probabilmente si trova sul terminale del dispositivo e per questo dovrebbe contattare il proprio rivenditore.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni informazione complementare.
Cordiali saluti
Alba
Cubic Telecom Data Plans Service Assistenza clienti
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie.
Giulio
			
			
									
						
										
						sulla mia T-Roc cabrio risulta esserci il servizio we connect in gratuità fino a gennaio 2022, purtroppo però non riesco ad utilizzarlo perchè non riesco ad abilitare la connettività della macchina tramite il servizio "CubeTelecom" che dovrebbe regalare un 1GB di connettività gratuita, che però non riesco ad attivare. Ho scritto all'assistenza (di CubeTelecom) e mi hanno risposto così:
Gentile Sig. Giulio,
Abbiamo ricevuto la risposta dal nostro ufficio superiore.
Non riescono a vedere nessun problema della rete. Se è presente un problema in corso, probabilmente si trova sul terminale del dispositivo e per questo dovrebbe contattare il proprio rivenditore.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni informazione complementare.
Cordiali saluti
Alba
Cubic Telecom Data Plans Service Assistenza clienti
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie.
Giulio
Re: we connect
Il 99% degli iscritti ha una t cross difficilmente troverai risposte su t roc cabrioauricom ha scritto: 11/05/2021, 23:45 Ciao a tutti,
sulla mia T-Roc cabrio risulta esserci il servizio we connect in gratuità fino a gennaio 2022, purtroppo però non riesco ad utilizzarlo perchè non riesco ad abilitare la connettività della macchina tramite il servizio "CubeTelecom" che dovrebbe regalare un 1GB di connettività gratuita, che però non riesco ad attivare. Ho scritto all'assistenza (di CubeTelecom) e mi hanno risposto così:
Gentile Sig. Giulio,
Abbiamo ricevuto la risposta dal nostro ufficio superiore.
Non riescono a vedere nessun problema della rete. Se è presente un problema in corso, probabilmente si trova sul terminale del dispositivo e per questo dovrebbe contattare il proprio rivenditore.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni informazione complementare.
Cordiali saluti
Alba
Cubic Telecom Data Plans Service Assistenza clienti
Qualcuno può darmi un consiglio?
Grazie.
Giulio
Re: we connect
stesso problema bug dovuti all' app speriamo nei prossimi aggiornamenti che risolvano
			
			
									
						
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