Eccolo...copio e incollo il post di cui parlavoGrego78 ha scritto: 22/01/2021, 22:09Ho già ricevuto una risposta via mail (che forse ho riportato in un post di un’altra sezione)...purtroppo da VW service dicono che non c’è nulla da fare. Se la trovo la riporto anche quiStefiTCross ha scritto: 16/01/2021, 16:09Devi scrivere alla Volkswagen che invia la soluzione alla tua officina. C’è un’azione di richiamo su queste auto.Grego78 ha scritto: 27/12/2020, 16:08 Qualcuno sa come fare a non fare più uscire il messaggio sulla Sfera Privata? Ad ogni accensione auto mi esce e devo per forza premere ok per farlo andare via...
Ah,portata auto in concessionaria e mi hanno risolto il problema dell’utente principale ...a loro detta...”per ora” perché pare sia un problema dovuta al collegamento con i server in Germania. Non mi sono sembrati molto fiduciosi
Ho contattato VW Servizi Digitali, questa la risposta:
“ Gentile Sig. xxxx
La ringraziamo per aver contattato i Servizi Digitali Volkswagen.
Riconosciamo che possa essere noioso ma non si può togliere, va premuto ok e lasciato cosi per quanto riguarda le impostazioni sulla privacy, ossia non vanno modificate.
Se avesse altre domande, non esiti a contattarci al nostro numero verde 800 149 846, attivo 24 ore al giorno per 7 giorni “