Grandine

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Rispondi
Massy_TCross

Grandine

Messaggio da Massy_TCross »

Ciao carissimi amici del forum,
scusate se non scrivo da un po' di tempo.
A luglio, purtroppo, ho beccato una grandinata a Milano (quel giorno del concerto di Bad Bunny) e la mia macchina era piena di buchi! Mi veniva da piangere e se ci penso ancora adesso...
Ho l'assicurazione per gli eventi atmosferici, ho aperto il sinistro ed il 14 oct la porto in carrozzeria per la riparazione, il carrozziere ha detto che al 99,99% torna come prima e si è stupito di come nn si siano rotti i cristalli..in effetti mi sono stupito anche io, poiché vedendo le auto intorno alla mia erano distrutte :/
Beh, speriamo bene perchè vederla così è davvero un colpo al cuore.
Un abbraccio, a presto.
Massy
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
vajolet

Re: Grandine

Messaggio da vajolet »

Massy_TCross ha scritto: ieri, 15:01 Ciao carissimi amici del forum,
scusate se non scrivo da un po' di tempo.
A luglio, purtroppo, ho beccato una grandinata a Milano (quel giorno del concerto di Bad Bunny) e la mia macchina era piena di buchi! Mi veniva da piangere e se ci penso ancora adesso...
Ho l'assicurazione per gli eventi atmosferici, ho aperto il sinistro ed il 14 oct la porto in carrozzeria per la riparazione, il carrozziere ha detto che al 99,99% torna come prima e si è stupito di come nn si siano rotti i cristalli..in effetti mi sono stupito anche io, poiché vedendo le auto intorno alla mia erano distrutte :/
Beh, speriamo bene perchè vederla così è davvero un colpo al cuore.
Un abbraccio, a presto.
Massy
Ciao Massy, mi dispiace tantissimo per la tua T-Cross! Se il carrozziere ti ha rassicurato, abbi fede!
Se può essere utile, a te e a tutti i forumisti, ho letto sul giornale di un'app gratuita, progettata da uno studente di 21 anni, scaricabile per IOS e Android, in grado di avvisare per tempo sul rischio grandine: il Grandinometro. Pare che funzioni bene.

https://www.ilsole24ore.com/art/grandin ... fresh_ce=1
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Rispondi