Spruzzi lava tergicristallo
Re: Spruzzi lava tergicristallo
Buongiorno, ieri ho attenzionato gli spruzzi nella mia e devo dire che prima partono appunto gli spruzzi e quasi subito i tergi. Quindi secondo me non è normale. Parlane con vw. Saluti
Confermo, prima parte lo spruzzo e poi i tergicristalli. Comunque ho visto che c'è un ulteriore levetta (sopra) che dovrebbe regolare la quantità di spruzzo da erogare, non ho provato.
-
Francescovr
Ma noooooo la levetta è tutt altra cosa, mai sentita una cosa del genere , scusami .
-
Mariagiovà
Anche sulla mia prima spruzza e subito dopo tergi, la levetta sopra la leva regola la frequenza dell'intermittenza
Buongiorno, ho bisogno di sapere se c'è il fusibile che protegge la pompa spruzza lavavetri e dove è ubicato. Grazie
Ho risolto cambiando il fusibile da 7,5 A nel vano abitacolo . È il fusibile in basso a destra vicino a quello 10 A. Il colore è marrone. Cambio originale VW al costo di 1 euro. Posto per chi come me dimentica di mettere liquido antigelo nel serbatoio spruzzo lavavetri.
È normale che prima partono gli spruzzi altrimenti il tergicristallo Sì azionerebbe sull'asciutto......... però comunque andando a bassa velocità gli spruzzi non bagnano bene il vetro
-
Marco PaolaLeoMia
Buongiorno, pazzesco da manuale Volkswagen il fusibile da 7,5 Amper in basso a destra, non viene minimamente menzionato ma anche io ho risolto sostituendolo.
Nel manuale vengono indicati due fusibili riguardanti i tergicristalli, uno nel vano motore e uno nel vano abitacolo, ma questi erano integri.
Mi chiedo.... chissa' quanti fusibili non vengono menzionati nel manuale con conseguenti difficoltà nel ripristinare eventuali malfunzionamenti.
Grazie della preziosa informazione.
Nel manuale vengono indicati due fusibili riguardanti i tergicristalli, uno nel vano motore e uno nel vano abitacolo, ma questi erano integri.
Mi chiedo.... chissa' quanti fusibili non vengono menzionati nel manuale con conseguenti difficoltà nel ripristinare eventuali malfunzionamenti.
Grazie della preziosa informazione.