Sensori Retromarcia con radio funzionante o spenta

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
pilandre

Sensori Retromarcia con radio funzionante o spenta

Messaggio da pilandre »

Buongiorno, sono nuovo del foorum e saluto tutti.
Mia figlia ha una T-cross 8/2022 che se ha la retromarcia inserita e la radio accesa si vede anche la visualizzazione delle distanze dagli ostacoli, se spengne la radio rimane solo il segnale acustico ma non la visualizzazione. Nelle Skoda Kamiq questo non succede e neanche sulla mia che però è una Superb. A voi cosa risulta? In concessionaria mi hanno detto che non esiste una modifica del software
Alessandro_1

Re: Sensori Retromarcia con radio funzionante o spenta

Messaggio da Alessandro_1 »

pilandre ha scritto: ieri, 10:59 Buongiorno, sono nuovo del foorum e saluto tutti.
Mia figlia ha una T-cross 8/2022 che se ha la retromarcia inserita e la radio accesa si vede anche la visualizzazione delle distanze dagli ostacoli, se spengne la radio rimane solo il segnale acustico ma non la visualizzazione. Nelle Skoda Kamiq questo non succede e neanche sulla mia che però è una Superb. A voi cosa risulta? In concessionaria mi hanno detto che non esiste una modifica del software
il funzionamento è normale, a radio spenta senti solo l'avviso acustico
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi