Luci posteriori

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
vajolet

Luci posteriori

Messaggio da vajolet »

Buongiorno a tutti e buona fine d'anno. Mi sono accorta che sulla mia T-Cross non si accendono le luci sul posteriore. Non mi riferisco al fascione, che sul mio modello, risalente al 2022, non è luminoso, ma alle posizioni. Si accendono invece gli stop se freno. Non ho ricevuto messaggio d'errore: saranno semplicemente fulminate? Scusate la domanda, forse banale.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
giorgio b.

Re: Luci posteriori

Messaggio da giorgio b. »

a vajolet : se il selettore delle luci è in qualsiasi posizione che non sia a zero le luci posteriori devono accendersi
sono accese solo quelle anteriori solo per guida diurna . o entrambe bruciate o guasto sull' impianto
come era successo a me sulla fiesta precedente.
per portarla dal meccanico la sera ho acceso il fendinebbia posteriore .
ti auguro che sia una cosa da niente.
buon anno a tutti i possessori di t-cross .
t-cross edition plus 2024 , bianca , dsg , 85 kw , cerchi manila 17 " , gomme estive good year 205/55/17"
comprato in un secondo tempo gomme invernali continental 205/55/ 17" montate su cerchi sebring vw ,
ruotino di scorta e crick .
Rispondi