Specchietto che si sposta da solo.

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Grgiuseppe

Specchietto che si sposta da solo.

Messaggio da Grgiuseppe »

Salve a tutti, ho una T-Cross Advanced del 2021 1.0 110Cv cambio automatico. Da un po' di tempo ho riscontrato un problema, quando apro la macchina con il telecomando gli specchietti si aprono normalmente, ma a volte quando mi siedo noto che lo specchietto sinistro (lato guidatore ovviamente) non è nella posizione corretta, o è troppo a destra o e troppo a sinistra, e allora lo devo sistemare con la manopolina sul bracciolo. Se una volta era tutto a sinistra, la volto dopo lo trovo tutto a destra. Non penso che c'entri con la funzione retromarcia che non sono mai riuscito ad attivare, perché quella utilizza lo specchietto destro da quello che so. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
conc

Re: Specchietto che si sposta da solo.

Messaggio da conc »

E' successo altro giorno anche a me....non mi ci sono soffermato più di tanto.. vedo se si ripete
Alessandro_1

Re: Specchietto che si sposta da solo.

Messaggio da Alessandro_1 »

Grgiuseppe ha scritto: 29/12/2025, 12:00 Salve a tutti, ho una T-Cross Advanced del 2021 1.0 110Cv cambio automatico. Da un po' di tempo ho riscontrato un problema, quando apro la macchina con il telecomando gli specchietti si aprono normalmente, ma a volte quando mi siedo noto che lo specchietto sinistro (lato guidatore ovviamente) non è nella posizione corretta, o è troppo a destra o e troppo a sinistra, e allora lo devo sistemare con la manopolina sul bracciolo. Se una volta era tutto a sinistra, la volto dopo lo trovo tutto a destra. Non penso che c'entri con la funzione retromarcia che non sono mai riuscito ad attivare, perché quella utilizza lo specchietto destro da quello che so. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Strana sta cosa, da attenzionare per capire il motivo.
Intanto ti indico la procedura per far si che lo specchietto lato destro (passeggero) si inclini quando inserisci la retromarcia:
a. sbloccare le porte del veicolo con la chiave alla quale si desidera abbinare l'impostazione
b. inserire il freno a mano
c. accendere il quadro
d. mettere il cambio in folle
e. inserire la retromarcia
f. regolare la posizione dello specchietto lato passeggero nel modo da poter vedere il bordo del marciapiede con il selettore posto su R
g. mettere il cambio in folle
h. spegnere il quadro
Una volta impostata, la posizione dello specchietto viene memorizzata e abbinata alla chiave
Lasciare il selettore su R se si desidera che tale funzione rimanga
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi