Ciao,
Possiedo tcross 2020-01 con
63 mila km.
Due giorni fa, sono iniziati i problemi all'accensione. Girata la chiave ha fatto dei tentennamenti ma si è accesa. Come se si stava spegnendo ma si è accesa. Ieri mattina ho provato ma niente, si sono acceso per poco le spie del quadro, poi spente e non ha fatto neanche rumore l'avviamento. Ho dovuto caricare la batteria con i cavi. Poi ho fatto 600 km. Questa sera ho provato ad accenderla e ha fatto come due giorni. Tentennato un po' ma si è accesa. Adesso vi chiedo. Se è la batteria non dovrebbe apparire una spia, un avviso che mi segnali che la batteria è scarica? Può essere altro?
Mi sa che non mi resta che portarla in un centro VW.
Batteria?
Re: Batteria?
Alla fine, era la batteria. Messa una fiamm eco forse tr 600 da 60 a.
Leggendo che bisognava configurarla nella centralina, sono andato da un elettrauto.
175 € tutto compreso....
Leggendo che bisognava configurarla nella centralina, sono andato da un elettrauto.
175 € tutto compreso....
- Alessandro_1
Re: Batteria?
Diciamo che i sintomi di una batteria a "fine vita" sono quelli.
La spia si accende in caso di rottura della cinghia dei servizi.
Forse dipende dalla versione che hai, ma non credo, sull' infotainment dovrebbe apparirti un avviso/allarme di batteria scarica.
Hai speso il giusto ed è stato fatta la configurazione di nuova batteria
La spia si accende in caso di rottura della cinghia dei servizi.
Forse dipende dalla versione che hai, ma non credo, sull' infotainment dovrebbe apparirti un avviso/allarme di batteria scarica.
Hai speso il giusto ed è stato fatta la configurazione di nuova batteria
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...