Servizi on line disattivati
Inviato: 02/04/2021, 23:27
Ho ricevuto una mail da noreply@volkswagen-car-net.com in cui mi diceva:
Nel suo veicolo T-CROSS 1.0 BasisB 070TS sono stati disattivati alcuni servizi
Dopo l'elenco la mail dice:
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo
Qualcuno sa come si fa o comunque come si possa controllare se il servizi sono effettivamente disattivati?
Utilizzo l'app We Connect dalla quale sembrerebbe tutto attivo.
Grazie per la collaborazione
Nel suo veicolo T-CROSS 1.0 BasisB 070TS sono stati disattivati alcuni servizi
Dopo l'elenco la mail dice:
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo
Qualcuno sa come si fa o comunque come si possa controllare se il servizi sono effettivamente disattivati?
Utilizzo l'app We Connect dalla quale sembrerebbe tutto attivo.
Grazie per la collaborazione