Servizi on line disattivati

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Carlo
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/03/2021, 16:18

Servizi on line disattivati

Messaggio da Carlo »

Ho ricevuto una mail da noreply@volkswagen-car-net.com in cui mi diceva:
Nel suo veicolo T-CROSS 1.0 BasisB 070TS sono stati disattivati alcuni servizi
Dopo l'elenco la mail dice:
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo
Qualcuno sa come si fa o comunque come si possa controllare se il servizi sono effettivamente disattivati?
Utilizzo l'app We Connect dalla quale sembrerebbe tutto attivo.
Grazie per la collaborazione
T-Cross Urban 1.0 95 cv - Fari fendinebbia cornering - Tech Pack - Park Pilot
alex61
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/03/2021, 10:16

Re: Servizi on line disattivati

Messaggio da alex61 »

Guarda, anche a me è successo. In origine le impostazioni della privacy erano al massimo ed avevo i servizi disattivati. Ho modificato l'impostazione attivando tutto ma ho perso il collegamento e we connect me li dava tutti disattivati. Ho visto che mi aveva impostato un indesiderato utente "ospite". Ho riattivato l'utente principale da menu e ho trovato i servizi attivati.
fede13@
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/05/2021, 17:35

Re: Servizi on line disattivati

Messaggio da fede13@ »

Confermo quanto detto da alex61 stesso problema poi leggendo le istruzioni e "giocando" con il sistema info ho messo modalità con privacy minima e tutto ok
T-Cross 1.0 TSI - Advanced - 81KW/110CV manuale - Teck Pack - Mirror Pack - Pure White - Maggio 2021
Rispondi