Ho ricevuto una mail da noreply@volkswagen-car-net.com in cui mi diceva:
Nel suo veicolo T-CROSS 1.0 BasisB 070TS sono stati disattivati alcuni servizi
Dopo l'elenco la mail dice:
Può riattivare tali servizi online in qualsiasi momento mediante il sistema infotainment del suo veicolo
Qualcuno sa come si fa o comunque come si possa controllare se il servizi sono effettivamente disattivati?
Utilizzo l'app We Connect dalla quale sembrerebbe tutto attivo.
Grazie per la collaborazione
Servizi on line disattivati
Servizi on line disattivati
T-Cross Urban 1.0 95 cv - Fari fendinebbia cornering - Tech Pack - Park Pilot
Re: Servizi on line disattivati
Guarda, anche a me è successo. In origine le impostazioni della privacy erano al massimo ed avevo i servizi disattivati. Ho modificato l'impostazione attivando tutto ma ho perso il collegamento e we connect me li dava tutti disattivati. Ho visto che mi aveva impostato un indesiderato utente "ospite". Ho riattivato l'utente principale da menu e ho trovato i servizi attivati.
Re: Servizi on line disattivati
Confermo quanto detto da alex61 stesso problema poi leggendo le istruzioni e "giocando" con il sistema info ho messo modalità con privacy minima e tutto ok
T-Cross 1.0 TSI - Advanced - 81KW/110CV manuale - Teck Pack - Mirror Pack - Pure White - Maggio 2021