Pagina 1 di 1

we connect

Inviato: 22/03/2021, 19:25
da Andrea69
Sovente dall'app we connect la macchina risulta con i finestri o le portiere aperte anche se la macchina è chiusa e con i finestri alzati.
Succede a qualcuno e come l'avete risolto?
Grazie
Ciao
Andrea

Re: we connect

Inviato: 24/03/2021, 10:42
da giorgetto
Non far caso, anche a me diceva che avevo problemi all'impianto frenante e al sistema di raffreddamento, in realtà non era cosi.
Vai tranquillo

Re: we connect

Inviato: 14/04/2021, 10:46
da systris
Ciao a tutti,
come faccio a sapere se la mia auto e' dotata anche sel servizio we connect? Oppure se e' un optional che non ho acquistato?
Grazie mille in anticipo

Re: we connect

Inviato: 11/05/2021, 23:45
da auricom
Ciao a tutti,
sulla mia T-Roc cabrio risulta esserci il servizio we connect in gratuità fino a gennaio 2022, purtroppo però non riesco ad utilizzarlo perchè non riesco ad abilitare la connettività della macchina tramite il servizio "CubeTelecom" che dovrebbe regalare un 1GB di connettività gratuita, che però non riesco ad attivare. Ho scritto all'assistenza (di CubeTelecom) e mi hanno risposto così:

Gentile Sig. Giulio,

Abbiamo ricevuto la risposta dal nostro ufficio superiore.

Non riescono a vedere nessun problema della rete. Se è presente un problema in corso, probabilmente si trova sul terminale del dispositivo e per questo dovrebbe contattare il proprio rivenditore.

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni informazione complementare.

Cordiali saluti
Alba
Cubic Telecom Data Plans Service Assistenza clienti

Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie.
Giulio

Re: we connect

Inviato: 12/05/2021, 12:29
da Marco58
auricom ha scritto: 11/05/2021, 23:45 Ciao a tutti,
sulla mia T-Roc cabrio risulta esserci il servizio we connect in gratuità fino a gennaio 2022, purtroppo però non riesco ad utilizzarlo perchè non riesco ad abilitare la connettività della macchina tramite il servizio "CubeTelecom" che dovrebbe regalare un 1GB di connettività gratuita, che però non riesco ad attivare. Ho scritto all'assistenza (di CubeTelecom) e mi hanno risposto così:

Gentile Sig. Giulio,

Abbiamo ricevuto la risposta dal nostro ufficio superiore.

Non riescono a vedere nessun problema della rete. Se è presente un problema in corso, probabilmente si trova sul terminale del dispositivo e per questo dovrebbe contattare il proprio rivenditore.

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni informazione complementare.

Cordiali saluti
Alba
Cubic Telecom Data Plans Service Assistenza clienti

Qualcuno può darmi un consiglio?

Grazie.
Giulio
Il 99% degli iscritti ha una t cross difficilmente troverai risposte su t roc cabrio

Re: we connect

Inviato: 24/05/2021, 20:45
da fede13@
stesso problema bug dovuti all' app speriamo nei prossimi aggiornamenti che risolvano