Io dopo 500 km sono pieno di rumori, nemmeno la mia precedente auto (nissan micra costata 15000€) era così.
MAI PIU' VOLKSWAGEN!!
Scusa ma ne ho avuto una ventina ma mai nessuna ha iniziato a far rumore dopo 20 km!!! Ho avuto macchine superiori ed inferiori , l'ultima una nissan micra e non aveva questi problemi......Francescovr ha scritto: ↑28/12/2019, 14:30 Versione low cost di cosa? Ma avete modo di provare altre auto? Anche che costano 5 volte? Marchi prestigiosi e premium? Fatelo e poi ditemi ... forse sareste ancora più incazzati. Wolksvagen come rapporto qualità prezzo è il top .
Io ho una rangerover nuova e ne fa più della t cross e anche una Jaguar peggio ancora .fabio ha scritto: ↑29/12/2019, 9:23Scusa ma ne ho avuto una ventina ma mai nessuna ha iniziato a far rumore dopo 20 km!!! Ho avuto macchine superiori ed inferiori , l'ultima una nissan micra e non aveva questi problemi......Francescovr ha scritto: ↑28/12/2019, 14:30 Versione low cost di cosa? Ma avete modo di provare altre auto? Anche che costano 5 volte? Marchi prestigiosi e premium? Fatelo e poi ditemi ... forse sareste ancora più incazzati. Wolksvagen come rapporto qualità prezzo è il top .
Senza polemica, ma possiedo Daihatsu Materia 1.5 Taka del 2010: 200.000 km (ripeto: 200 mila km!!!!) e non si sente una mosca volare oltre a non aver mai (ripeto: MAI!!!!) dovuto sostituire, cambiare, smontare o rimontare nulla!!!! Solo tagliandi regolari, benzina, olio, gomme ed una lampadina anabbagliante!!!!!Francescovr ha scritto: ↑30/11/2019, 0:35Pensa che io ho comprato una rangerover e ho speso non 23 mila ma 70 e fa più rumori della t cross e tutte le Jaguar che mi hanno dato sostitutive per i vari problemi erano ancora peggio . Quindi? Non voglio giustificare nessuno ma penso che il gruppo wolksvagen sia top confronto a tutti gl altri .Cursapino ha scritto: ↑29/11/2019, 22:12Non diciamo stupidaggini, sappiamo tutti che ogni auto potrebbe avere dei problemi, se compro una fiat so a quello che vado incontro mentre se compro una vw lo faccio proprio perchè ha come caratteristica la soliditá quindi come puoi considerare normale che una macchina con 50 o 2000 km possa cigolare ad ogni buca? Lo accetto se mi compro dahiatsu.
Due anni fa ho preso una c3 nuovo modello 1000 sempre tre cilindri sapevo che era un po lenta che le sospensioni non sono un gran che ma l’ho pagata 13.000 euro e non 23.000 e comunque cogolii tipo fiat a 20000 km ancora non ne sento, diciamolo che probabilmente hanno toppato qualcosa ma non credo vada giustificato dicendo che tanto tutte le auto hanno problemi.
Io ora mi sento soddisfatto ho fatto quella piccola modifica e non sento piu nulla quindi me la godo a pieno ma fino a qualche giorno fa smadonnavo tutti i minuti e gia stavo pensando di venderla.
Allora si vede che più le auto costano più sono rumorose .micalbe ha scritto: ↑02/01/2020, 3:03Senza polemica, ma possiedo Daihatsu Materia 1.5 Taka del 2010: 200.000 km (ripeto: 200 mila km!!!!) e non si sente una mosca volare oltre a non aver mai (ripeto: MAI!!!!) dovuto sostituire, cambiare, smontare o rimontare nulla!!!! Solo tagliandi regolari, benzina, olio, gomme ed una lampadina anabbagliante!!!!!Francescovr ha scritto: ↑30/11/2019, 0:35Pensa che io ho comprato una rangerover e ho speso non 23 mila ma 70 e fa più rumori della t cross e tutte le Jaguar che mi hanno dato sostitutive per i vari problemi erano ancora peggio . Quindi? Non voglio giustificare nessuno ma penso che il gruppo wolksvagen sia top confronto a tutti gl altri .Cursapino ha scritto: ↑29/11/2019, 22:12
Non diciamo stupidaggini, sappiamo tutti che ogni auto potrebbe avere dei problemi, se compro una fiat so a quello che vado incontro mentre se compro una vw lo faccio proprio perchè ha come caratteristica la soliditá quindi come puoi considerare normale che una macchina con 50 o 2000 km possa cigolare ad ogni buca? Lo accetto se mi compro dahiatsu.
Due anni fa ho preso una c3 nuovo modello 1000 sempre tre cilindri sapevo che era un po lenta che le sospensioni non sono un gran che ma l’ho pagata 13.000 euro e non 23.000 e comunque cogolii tipo fiat a 20000 km ancora non ne sento, diciamolo che probabilmente hanno toppato qualcosa ma non credo vada giustificato dicendo che tanto tutte le auto hanno problemi.
Io ora mi sento soddisfatto ho fatto quella piccola modifica e non sento piu nulla quindi me la godo a pieno ma fino a qualche giorno fa smadonnavo tutti i minuti e gia stavo pensando di venderla.
La T-CROSS Advance ritirata ad inizio ottobre, invece (pagata 5 mila Euro più della Materia!!!!), scricchiola esattamente nel posto indicato da molti nei post precedenti, già dopo 4-500 km!!!!
Già lasciata inutilmente in officina VW 2 volte!!!
Ora ho appuntamento il 22 gennaio: o risolvono o chiedo risarcimento/sostituzione!!!!
Grazie x le preziose e puntuali informazioni apprese da chi ha scritto prima di me!