Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Discussioni su problemi T-Cross
andreab-1988
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2024, 21:44

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da andreab-1988 »

Riky confermo che è una piastra con dei led. Stamattina ho contattato direttamente VW Italia, giusto per tutelarmi.
Vi tengo aggiornati sull’evoluzione della situazione
Riky
Messaggi: 130
Iscritto il: 03/09/2022, 12:26

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da Riky »

Ok bene attendiamo aggiornamenti.
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 364
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da Alessandro_1 »

Riky ha scritto: 08/05/2024, 9:23 Dovrebbe esserci un cavo che va nella luce a LED secondo me il tuo problema viene da quel contatto.Ho detto porta lampada ma giustamente essendo full LED mi correggo.Nella foto sembra una luce classica.
In effetti la foto trae in inganno, ma guardandola con attenzione è la nuova T-Cross 2024 .
Anche io sono convinto di un falso contatto alla lampada .
Hai provato a muoverlo?
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
andreab-1988
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2024, 21:44

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da andreab-1988 »

È una piastrina con 5 led mi sembra è un connettore che collega il fanale completamente
andreab-1988
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2024, 21:44

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da andreab-1988 »

Ancora nessuna risposta dal service, solo follow up.. ed oggi..
Immagine
vincenzoauge97
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2024, 17:29

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da vincenzoauge97 »

Ho anche io la stessa problematica. Ho letto nel forum che anche altre persone si lamentano dello stesso problema (Triangolino giallo di attenzione più spia gialla luce e messaggio "Controllare luce diurna SX"). Ho portato la mia auto (T-Cross Edition Plus 2024) al service una prima volta. L'hanno tenuta una settimana ma il problema non si è presentato mentre la ispezionavano e infatti me l'hanno restituita dicendo che non avevano trovato nulla e la casa madre non avrebbe indagato senza prove concrete. Mi hanno anche suggerito di fare delle foto e dei video se il problema si fosse ripresentato. Ritiro l'auto, percorro 100 km, la spia si riaccende, faccio i video e le foto alla spia, al messaggio e ai fari (in effetti il faro diurno sinistro di spegne ma poi si riaccende se spengo e riaccendo il motore). Riconsegno l'auto il mattino seguente, dopo un paio di giorni mi dicono che il costruttore ha riconosciuto il problema e che hanno trovato errori correlati in diagnostica. Adesso sono in attesa da giovedì scorso ma ancora nessuna notizia. Che possa essere un bug nel software della centralina dei fari dato che a quanto pare questo sia un problema diffuso?
andreab-1988
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2024, 21:44

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da andreab-1988 »

Io sono in attesa di Vw da più di un mese, posso sapere Vincenzo che modello di auto hai? R-Line?
Grazie
vincenzoauge97
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2024, 17:29

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da vincenzoauge97 »

Ho una T-Cross Edition Plus 2024. Proprio in questo momento stanno facendo qualcosa con l'auto, vedo movimenti nell'app Volkswagen. Spero di avere notizie a breve, porterò aggiornamenti non appena mi dicono qualcosa.
andreab-1988
Messaggi: 26
Iscritto il: 26/04/2024, 21:44

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da andreab-1988 »

Non ho capito se hai lasciato la macchina al service?
vincenzoauge97
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/05/2024, 17:29

Re: Spia Gialla, controllare luce diurna sx

Messaggio da vincenzoauge97 »

Si, ho lasciato la macchina al service, al momento ce l'hanno loro e sono in attesa di qualche notizia.
Rispondi