Triangolo giallo sul cruscotto..

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
Keke
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2024, 21:05

Triangolo giallo sul cruscotto..

Messaggio da Keke »

Ciao a tutti.. ho preso da una settimana la tcross edition plus.. da quasi subito si è accesa la spia gialla col triangolo.. sentito il venditore mi diceva che poteva essere per via della pioggia qualche sensore non leggeva bene.. oggi dalla app ho visto che segnala luce diurna anteriore di sinistra.. ho controllato da fuori mi sembra tt ok.. però stasera si è accesa anche la spia gialla con lq lampadina.. mah.. domattina contatterò nuovamente il venditore.. :|
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 361
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Triangolo giallo sul cruscotto..

Messaggio da Alessandro_1 »

Keke ha scritto: 26/04/2024, 21:13 Ciao a tutti.. ho preso da una settimana la tcross edition plus.. da quasi subito si è accesa la spia gialla col triangolo.. sentito il venditore mi diceva che poteva essere per via della pioggia qualche sensore non leggeva bene.. oggi dalla app ho visto che segnala luce diurna anteriore di sinistra.. ho controllato da fuori mi sembra tt ok.. però stasera si è accesa anche la spia gialla con lq lampadina.. mah.. domattina contatterò nuovamente il venditore.. :|
controlla il normale funzionamento di tutte le luci e nelle varie modalità, anteriori e posteriori, magari facendoti aiutare da qualcuno
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
andreab-1988
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/04/2024, 21:44

Re: Triangolo giallo sul cruscotto..

Messaggio da andreab-1988 »

Ciao Keke! Ho lo stesso problema! Se vuoi possiamo sentirci anche in privato per supporto
Rispondi