Modalità offline e online

Discussioni su problemi T-Cross
Rispondi
marecara
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Modalità offline e online

Messaggio da marecara »

Buongiorno a tutti; ho un problema con l’app Volkswagen; mi dà Stato del veicolo non disponibile. In pratica sembrerebbe che il sistema si sia impostato su Sfera privata massima. Il problema è che se rimetto lo stato di massima visibilità, i dati dall’app sembrano ritornare, ma dopo un po’ vedo di nuovo la scritta Sfera privata massima. Il sistema di connessione tra auto e server Volkswagen sembra avere grossi problemi. Qualcuno può darmi informazioni in merito? Grazie.
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
Avatar utente
diego65
Messaggi: 190
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Modalità offline e online

Messaggio da diego65 »

Hai per caso cambiato involontariamente utente passando da principale a ospite? Prova a controllare, è successa la stessa cosa a me.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
marecara
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Re: Modalità offline e online

Messaggio da marecara »

Grazie diego65, no, non mi sembra almeno di averlo fatto volontariamente, sto usando sempre l’utente principale. Comunque questa mattina controllo meglio.
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
marecara
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/04/2024, 19:03

Re: Modalità offline e online

Messaggio da marecara »

Ok diego65, ho seguito il tuo consiglio ed in effetti l’auto era impostata su Ospite, cambiando in Utente principale il problema non si è ripresentato. Grazie ancora.
T-Cross 1.0 TSI Edition Plus 85KW/116CV Cambio manuale
Avatar utente
diego65
Messaggi: 190
Iscritto il: 21/05/2020, 10:54
Località: Collegno

Re: Modalità offline e online

Messaggio da diego65 »

marecara ha scritto: 22/04/2024, 12:29 Ok diego65, ho seguito il tuo consiglio ed in effetti l’auto era impostata su Ospite, cambiando in Utente principale il problema non si è ripresentato. Grazie ancora.
Figurati, lieto di esserti stato utile.
T-Cross 1.0 TSI Bulemotion Technology Style 85KW/115CV Manuale - Pure White - Climatronic - Design Pack Black - Fari fendinebbia Cornering - Mirror Pack - Teck Pack - Park Pilot - Volante multifunzione in pelle, freno a mano e pomello del cambio in pelle
Rispondi