Foto macchine

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Cross
Fulvio58
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/05/2023, 11:11

Re: Foto macchine

Messaggio da Fulvio58 »

Carmilla ha scritto: 10/08/2023, 10:10 Ciao Fulvio,
puoi per caso dirmi quando hai prenotato l'auto e dove? Io l'ho prenotata a Torino a fine maggio, la mia auto è uscita dallo stabilimento di produzione il 5/06. Il concessionario sentito ancora due gg fa mi ha detto che non sanno nemmeno loro le tempistiche (non è ancora arrivata in Italia).
Se è a te è arrivata in questi giorni magari è un buon segno anche per la mia...chissà.
Ti ringrazio fin d'ora per le info.
Ordinata ad Alessandria a maggio ma era una vettura in preordine.....ti faccio tantissimi auguri per un velocissimo arrivo
Carmilla
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/08/2023, 7:55

Re: Foto macchine

Messaggio da Carmilla »

Grazie mille!
Credo che anche la mia fosse in pre ordine (purtroppo non ne capisco molto e di solito mi fido di ciò che mi viene detto) con consegna prevista il 15/7. Alessandra è vicina… magari dopo ferragosto arriva anche la mia (Ascot grey anche per me tra l’altro)
Grazie mille! 🙂
Fulvio58
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/05/2023, 11:11

Re: Foto macchine

Messaggio da Fulvio58 »

Carmilla ha scritto: 12/08/2023, 8:02 Grazie mille!
Credo che anche la mia fosse in pre ordine (purtroppo non ne capisco molto e di solito mi fido di ciò che mi viene detto) con consegna prevista il 15/7. Alessandra è vicina… magari dopo ferragosto arriva anche la mia (Ascot grey anche per me tra l’altro)
Grazie mille! 🙂
Ciao se ti posso dare un consiglio , recati di persona in concessionaria e facendo il "duro" chiedi informazioni precise sulla arrivo.Loro tramite gli ordini fatti danno esattamente la settimana di produzione/consegna dell' auto, certo la consegna non è precisissima per via dei tempi in dogana ma giorno più giorno meno lo sanno credimi
Avatar utente
vajolet
Messaggi: 247
Iscritto il: 18/06/2022, 7:34

Re: Foto macchine

Messaggio da vajolet »

Sara.68 ha scritto: 10/08/2023, 11:30
Fulvio58 ha scritto: 09/08/2023, 19:06 Ciao Sara, la tinta si chiama Ascot grey è il colore base
Lo chiedo perché quando l'ho ordinata io (settembre 2021), mi hanno fatto scegliere tra nero, bianco, smoky grey, blue reef, reflex silver, dicendomi che non ne erano disponibili altri. Ma ne vedo di rosse, arancio, grigio urano, etc..mah. comunque concessionaria depennata :evil:
Complimenti 😁! Colore molto bello!
Sara
Forse erano i colori che la concessionaria aveva riservato per sé. Può essere che si trattasse di vetture in stock che il concessionario ordina a nominativo cliente, con tempi di consegna più ridotti. Ecco perché hanno ristretto il range dei colori.
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Foto macchine

Messaggio da Sara.68 »

vajolet ha scritto: 13/08/2023, 8:10
Sara.68 ha scritto: 10/08/2023, 11:30
Fulvio58 ha scritto: 09/08/2023, 19:06 Ciao Sara, la tinta si chiama Ascot grey è il colore base
Lo chiedo perché quando l'ho ordinata io (settembre 2021), mi hanno fatto scegliere tra nero, bianco, smoky grey, blue reef, reflex silver, dicendomi che non ne erano disponibili altri. Ma ne vedo di rosse, arancio, grigio urano, etc..mah. comunque concessionaria depennata :evil:
Complimenti 😁! Colore molto bello!
Sara
Forse erano i colori che la concessionaria aveva riservato per sé. Può essere che si trattasse di vetture in stock che il concessionario ordina a nominativo cliente, con tempi di consegna più ridotti. Ecco perché hanno ristretto il range dei colori.
Non so. Ma ormai è andata e con questo colore chiaro non patisco troppo caldo sotto il solleone.
Ciaoooo
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Rispondi