La mia T-Cross ASCOT GREY - 1.0; 95 CV
- Massy_TCross
La mia T-Cross ASCOT GREY - 1.0; 95 CV
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
Re: La mia T-Cross ASCOT GREY - 1.0; 95 CV
Molto bella! La mia, dello stesso colore, arriverà tra qualche settimana.
- Massy_TCross
Grazie mille! L'ho ritirata 2 giorni fa. Effettivamente fa la sua bella figura. E' un bel colore Facci sapere appena la ritiri!
Massimiliano - T-Cross Edition Plus | Ascot GREY | 1.0 - 95CV | Tech Pack | Light Pack | I.Q. Travel Assist
- Massy_TCross
Aggiornamento:
Ho fatto, anzi ha fatto 800 km.
Al momento l'unico inconveniente è stata una spia gialla accesa ( chiamata SOS ) e poi spenta il giorno dopo da sola.
Devo dire che la concessionaria ed il service si sono messi subito a disposizione e per fortuna non c'è stato bisogno di far nulla.
Trovo che sia un'auto comoda, silenziosa e sa tirare fuori anche una certa grinta all'occorrenza e poi è molto spaziosa, quasi miracolosa viste le dimensioni esterne.
Dopo un mese ho fatto il controllo gratuito dei livelli, in conce.
Se devo trovare un difetto è la posizione di guida -ho avuto difficoltà a trovare la più comoda ed ancora oggi ogni tanto modifico qualcosina, inoltre il bracciolo è un po' troppo arretrato nonostante lo posizioni tutto in avanti, ma forse sono io troppo basso…
Per il resto nulla da eccepire, davvero una gran macchina.
Trovo utilissimi gli ADAS presenti.
Ho fatto, anzi ha fatto 800 km.
Al momento l'unico inconveniente è stata una spia gialla accesa ( chiamata SOS ) e poi spenta il giorno dopo da sola.
Devo dire che la concessionaria ed il service si sono messi subito a disposizione e per fortuna non c'è stato bisogno di far nulla.
Trovo che sia un'auto comoda, silenziosa e sa tirare fuori anche una certa grinta all'occorrenza e poi è molto spaziosa, quasi miracolosa viste le dimensioni esterne.
Dopo un mese ho fatto il controllo gratuito dei livelli, in conce.
Se devo trovare un difetto è la posizione di guida -ho avuto difficoltà a trovare la più comoda ed ancora oggi ogni tanto modifico qualcosina, inoltre il bracciolo è un po' troppo arretrato nonostante lo posizioni tutto in avanti, ma forse sono io troppo basso…
Per il resto nulla da eccepire, davvero una gran macchina.
Trovo utilissimi gli ADAS presenti.
- Alessandro_1
Bella e complimenti per l'acquisto
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Complimenti, davvero grintosa! Sono d'accordo con te sugli ADAS, utilissimi, e anche sul bracciolo...anch'io lo trovo troppo corto, ma io sono bassa e ho le braccia proporzionate alla mia altezza...quindi corte per il bracciolo! Posizione di guida invece comodissima. Ma ovviamente sono tutte cose personali, nulla a che vedere con la macchina (davvero una gran macchina)!!!
T-Cross Sport Smoky Grey, 1.0, 95Cv, R-Line Exterior Pack, cerchi in lega Rochester 6Jx16 Black, Climatronic, App-Connect, We Connect e We Connect Plus, Ruotino, Tech Pack con Blind Spot, Vetri oscurati, Videocamera per retromarcia Rear view.
La mia è dello stesso colore, molto bella. Per fare la foto devo posteggiarla vicino ad una macchina bianca, per esaltare il colore.
Mi piace la guida predittiva, è un vero divertimento.
Mi piace la guida predittiva, è un vero divertimento.