Maniglie cielo auto mancanti :( e adesso? dove appendo la giaccca?
-
Maniglie cielo auto mancanti :( e adesso? dove appendo la giaccca?
Ciao Cari,
come ben sapete il nostro gioiellino non ha più le maniglie sopra ogni porta. Sinceramente non me ne ero accorto inizialmente, preso dalla plancia, dai sedili e dallo spazio interno; io provengo da una golf 4 serie e utilizzavo le maniglie posteriori per appendere il giubbino, la giacca almeno per non buttarla così sul sedile.
Per una questione di estetica, almeno per i miei gusti, non mi dispiace che non ci siano ( anche se erano utili per una persona anzia che poteva aiutarsi a muovere utilizzadole).
Pultroppo la mia esigeza resta ... quale? Quella di appendere la giacca o il giubbino... non mi chiamate scocciante ma non mi piace poggiarli sui sedili
Quindi? Ho cercato un po' su interent tra i gadget utilizzabili in macchina e mi sono inbattuto in questo:
https://amzn.to/2AvwFXu
Che ne pensate, può esere una soluzione anche esteticamente soddisfacente?
Accetto consigli
come ben sapete il nostro gioiellino non ha più le maniglie sopra ogni porta. Sinceramente non me ne ero accorto inizialmente, preso dalla plancia, dai sedili e dallo spazio interno; io provengo da una golf 4 serie e utilizzavo le maniglie posteriori per appendere il giubbino, la giacca almeno per non buttarla così sul sedile.
Per una questione di estetica, almeno per i miei gusti, non mi dispiace che non ci siano ( anche se erano utili per una persona anzia che poteva aiutarsi a muovere utilizzadole).
Pultroppo la mia esigeza resta ... quale? Quella di appendere la giacca o il giubbino... non mi chiamate scocciante ma non mi piace poggiarli sui sedili
Quindi? Ho cercato un po' su interent tra i gadget utilizzabili in macchina e mi sono inbattuto in questo:
https://amzn.to/2AvwFXu
Che ne pensate, può esere una soluzione anche esteticamente soddisfacente?
Accetto consigli
Re: Maniglie cielo auto mancanti :( e adesso? dove appendo la giaccca?
Direi che se hai questa è perfetto.
Fa parte degli optionals della T-Cross ma ad un prezzo sicuramente superiore.
Fa parte degli optionals della T-Cross ma ad un prezzo sicuramente superiore.
-
Non ci sono nemmeno sulla mia rangerover nuova .
Oggi ho visto che ci sono dietro i ganci portagiacca.
-
-
Sinceramente non ricordo, so che mi sono seduto dietro e alzando la testa l'ho visto ma non ricordo bene dove
-
ufff... no vedo l'ora che mi arrivi la macchina .... appena arriva controllo e vi faccio sapere
I ganci sono sopra “l’uscita” della cintura di sicurezza un po’ indietreggiati verso i sedili posteriore in modo che la giacca possa “cadere” a filo dello schienale dei sedili anteriori.