Info allestimenti e piccole modifiche negli anni

Rispondi
diegozric
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2024, 23:30

Info allestimenti e piccole modifiche negli anni

Messaggio da diegozric »

Ciao a tutti,possiedo vetture vw da tantissimi anni....e....

Ho da poco visionato una T-Cross Advanced 1.0 TSI DSG 110cv del febbraio 2021 e la prenderei in sostituzione della mia attuale golf 8 che è stato uno sfizio ma per me e le mie esigenze attuali non è piu' indicata(venivo da un tiguan del 2019 e la mancanza di una vettura alta si fa sentire).
Fatta la premessa mi sono reso conto pero' che avendo visionato la vettura esteticamente e in pieno giorno non ho capito se l'illuminazione dei tasti dei finestrini e delle luci e la leva dsg siano bianchi(come quelli del volante) o rossi....come le prime versioni dal 2019...e soprattutto se nel cassetto portaoggetti siano presenti gli ingressi per le SD (avendo il navigatore).
Sapete da che anno sono state modificate queste cose?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorra' rispondere!
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Info allestimenti e piccole modifiche negli anni

Messaggio da Alessandro_1 »

diegozric ha scritto: 27/03/2024, 23:42 Ciao a tutti,possiedo vetture vw da tantissimi anni....e....

Ho da poco visionato una T-Cross Advanced 1.0 TSI DSG 110cv del febbraio 2021 e la prenderei in sostituzione della mia attuale golf 8 che è stato uno sfizio ma per me e le mie esigenze attuali non è piu' indicata(venivo da un tiguan del 2019 e la mancanza di una vettura alta si fa sentire).
Fatta la premessa mi sono reso conto pero' che avendo visionato la vettura esteticamente e in pieno giorno non ho capito se l'illuminazione dei tasti dei finestrini e delle luci e la leva dsg siano bianchi(come quelli del volante) o rossi....come le prime versioni dal 2019...e soprattutto se nel cassetto portaoggetti siano presenti gli ingressi per le SD (avendo il navigatore).
Sapete da che anno sono state modificate queste cose?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorra' rispondere!
Anche io ho la stessa versione, ma con cambio manuale e del 2023, in firma.
Sulla mia i tasti dei finestrini sono illuminati di bianco, anche il selettore delle luci, e i tasti sul volante.
Nel cassetto porta oggetti hai due ingressi per SD, di cui UNA SD già presente dove è installato il navigatore.
Per renderti conto di persona ritorna dal venditore nel pomeriggio inoltrato e vedi di persona se quello che chiedi è presente.
Comunque con la targa, puoi recarti in una qualsiasi concessionaria e loro possono dirti con ufficialità la versione....(*) e se sono stati fatti i tagliandi.
(*) certi venditori dicono di vendere una versione e poi è un'altra!!!
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Avatar utente
Sara.68
Messaggi: 323
Iscritto il: 13/03/2022, 13:40
Località: Modena

Re: Info allestimenti e piccole modifiche negli anni

Messaggio da Sara.68 »

diegozric ha scritto: 27/03/2024, 23:42 Ciao a tutti,possiedo vetture vw da tantissimi anni....e....

Ho da poco visionato una T-Cross Advanced 1.0 TSI DSG 110cv del febbraio 2021 e la prenderei in sostituzione della mia attuale golf 8 che è stato uno sfizio ma per me e le mie esigenze attuali non è piu' indicata(venivo da un tiguan del 2019 e la mancanza di una vettura alta si fa sentire).
Fatta la premessa mi sono reso conto pero' che avendo visionato la vettura esteticamente e in pieno giorno non ho capito se l'illuminazione dei tasti dei finestrini e delle luci e la leva dsg siano bianchi(come quelli del volante) o rossi....come le prime versioni dal 2019...e soprattutto se nel cassetto portaoggetti siano presenti gli ingressi per le SD (avendo il navigatore).
Sapete da che anno sono state modificate queste cose?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorra' rispondere!
Ciaoo. La mia è advanced ordinata nel settembre 2021. Ha tutta la retro illuminazione bianca. Ho il cambio manuale perciò non so dirti del dsg. Non ha ingressi per SD e ha tutte usb-c
Ciaooo
Sara
Sara
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Reflex Silver metallizzato -Tech Pack - Park Pilot - etc..
Duesettembre
Messaggi: 63
Iscritto il: 10/10/2019, 15:42
Località: Romagna

Re: Info allestimenti e piccole modifiche negli anni

Messaggio da Duesettembre »

Maggio 2021 come Sara, navigatore senza sd, tutto online.
T-Cross Advanced 110 cv manuale M.Y 2021 Tech Pack, gancio traino, navigatore Discover Media, Light Pack, cerchi Manila.
Rispondi