Consegna e concessionario
Inviato: 22/12/2020, 12:02
Ciao a tutti.
Ieri ho ritirato la mia T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV, ordinata a fine settembre.
Non non ho ancora avuto modo di testare l'auto in modo approfondito, l'unica cosa che ho notato è che il motore mi sembra molto "legato", sta diventando più elastico piano piano. Comunque a parte le valutazioni sull'auto, volevo riportare la mia ottima esperienza relativa alla consegna dell'auto.
Una volta espletate le pratiche burocratiche il mio venditore ha dedicato un'oretta del suo tempo per spiegarmi tutte le funzioni dell'auto, compreso l'utilizzo degli ADAS, acompagnandomi anche in un giro di prova.
Ha configurato l'applicazione We-connect, utente principale ecc...e tutto è filato liscio.
In dotazione ho trovato il triangolo, il giubbottino catarifrangente, olio motore con la sua confezione, dispositivo We-connect go, e tappetini in gomma originali.
Magari sono piccole attenzioni ma sinceramente non me lo aspettavo e il trattamento riservatomi è stato assolutamente impeccabile.
Ieri ho ritirato la mia T-Cross Style 1.0 TSI 95 CV, ordinata a fine settembre.
Non non ho ancora avuto modo di testare l'auto in modo approfondito, l'unica cosa che ho notato è che il motore mi sembra molto "legato", sta diventando più elastico piano piano. Comunque a parte le valutazioni sull'auto, volevo riportare la mia ottima esperienza relativa alla consegna dell'auto.
Una volta espletate le pratiche burocratiche il mio venditore ha dedicato un'oretta del suo tempo per spiegarmi tutte le funzioni dell'auto, compreso l'utilizzo degli ADAS, acompagnandomi anche in un giro di prova.
Ha configurato l'applicazione We-connect, utente principale ecc...e tutto è filato liscio.
In dotazione ho trovato il triangolo, il giubbottino catarifrangente, olio motore con la sua confezione, dispositivo We-connect go, e tappetini in gomma originali.
Magari sono piccole attenzioni ma sinceramente non me lo aspettavo e il trattamento riservatomi è stato assolutamente impeccabile.