Sediolini bambino

Discussioni generali sul nuovo City SUV Volkswagen
Rispondi
ricde1977
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2024, 17:03

Sediolini bambino

Messaggio da ricde1977 »

Ciao a tutti,
sono in attesa della nuova T- Cross 2024 e già inizio ad avvertire il problema Sediolini per bambini che sembrano essere sempre poco adatti.

Attualmente ho una Fiat e nonostante siano stati cambiati più volte mai nessuno è stato perfetto: troppo lento, troppo stretto, troppo largo, ballano. Sembrano sempre essere pochi sicuri in caso di incidente.

Ho chiesto se vendessero Sediolini della nota casa automobilistica dedicati ma mi è stato detto di non essere in produzione!

Marche e modelli da consigliare? Non credo cambino i sedili tra le vecchie versioni e quella in uscita!

Grazie
Riccardo
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Sediolini bambino

Messaggio da Alessandro_1 »

Tutte le auto di ultima generazione e in particolare la T-Cross hanno ormai gli attacchi seggiolino Isofix
L'unica cosa o problema potrebbe essere il seggiolino, ma il seggiolino è progettato in funzione dei relativi attacchi a cui và aggangiato
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
ricde1977
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2024, 17:03

Re: Sediolini bambino

Messaggio da ricde1977 »

Grazie per la tua precisazione.
Capisco la questione aggancio ma in realtà alcuni sediolini per bimbi sono più grandi della stessa seduta quindi non aderiscono e non mi danno l’idea di sicurezza.

Acquisterò comunque i copri sedili della casa che mi pare siano utili a proteggere il tessuto.

🙏🏻
Avatar utente
Alessandro_1
Messaggi: 340
Iscritto il: 13/02/2023, 13:22

Re: Sediolini bambino

Messaggio da Alessandro_1 »

ricde1977 ha scritto: 21/02/2024, 18:59 Grazie per la tua precisazione.
Capisco la questione aggancio ma in realtà alcuni sediolini per bimbi sono più grandi della stessa seduta quindi non aderiscono e non mi danno l’idea di sicurezza.

Acquisterò comunque i copri sedili della casa che mi pare siano utili a proteggere il tessuto.

🙏🏻
Secondo me ti conviene aspettare che ti arrivi l'auto poi prendi le misure e poi decidi di comperare un nuovo seggiolino
T-Cross Advanced 1.0 TSI 81kW/110 CV manuale - colore Makena Turquois metallizzato - Tech Pack senza Blind Spot - Cerchi in lega Manila da 17" - R-Line Exterior Pack - Rear view - Ruota di scorta - Wireless charging - Climatronic - etc...
Rispondi