Pagina 1 di 1

Bussola al momento non disponibile

Inviato: 21/09/2023, 10:36
da vajolet
Stavo guidando con il navigatore del CarPlay (non ho quello di serie) e, a un certo punto, è comparso nel cruscotto il messaggio “Bussola al momento non disponibile”. La vocina del CarPlay mi ha comunicato che da quel momento mi sarebbero state fornite solo le indicazioni essenziali. Nel cruscotto poi il messaggio è sparito, lasciando completamente nero lo spazio dove normalmente compaiono i km orari o, se attivo il navigatore, il percorso impostato. La situazione si è mantenuta tale per un buon quarto d’ora, e a nulla sono valsi i tentativi di ripristino tramite spegnimento e riaccensione del motore. Mi stavo rassegnando ad andare al Service, poi, all’improvviso, tutto è tornato normale, con lo schema del percorso del navigatore nel cruscotto. Cosa può essere successo?

Re: Bussola al momento non disponibile

Inviato: 21/09/2023, 11:11
da Sara.68
Ciao. Capita. Si è scollegato perché il telefono è rimasto senza rete. Quando colleghi il telefono alla macchina se resta senza segnale internet diventa tutto nero.
Ciaoo 😉

Re: Bussola al momento non disponibile

Inviato: 21/09/2023, 13:42
da vajolet
Ah ok, dunque non mi devo preoccupare. Grazie mille!