Re: We connect
Inviato: 10/10/2023, 12:32
Mi è arrivata un’e-mail con cui mi viene comunicato che l’app We Connect sarà disattivata in data 8/11. Da quella data funzionerà solo l’app Volkswagen.
Ciao. Se già usavi la vecchia app basta inserire le credenziali. Fortunatamente non c'è da rifare tutto. Può essere che chiedano ulteriori dati tuoi per aggiungere servizi. Ancora non l'ho guardata bene.Nino ha scritto: ↑11/10/2023, 9:55 Buongiorno anche io ho ricevuto una e mail che dal 8/11 scade app we connect e invitandomi a passare su la nuova app Volkswagen id, dopo scaricata mi è comparsa una scritta con un codice che prevede la creazione della mia l'identità digitale Volkswagen (id now) volevo saper se anche voi avete ricevuto questo messaggio, grazie
Sì, ce l’ho da quest’estate (più precisamente dal 23/08, vedi post precedente). La vecchia sarà disattivata il giorno 8/11, data fino alla quale potrò tranquillamente usarla, come comunicato nella mail.
Confermo, ho inserito solo le mie credenziali, non mi è stato richiesto altro. L’ID è già stato creato quando hai configurato la vecchia app.Sara.68 ha scritto: ↑11/10/2023, 13:28Ciao. Se già usavi la vecchia app basta inserire le credenziali. Fortunatamente non c'è da rifare tutto. Può essere che chiedano ulteriori dati tuoi per aggiungere servizi. Ancora non l'ho guardata bene.Nino ha scritto: ↑11/10/2023, 9:55 Buongiorno anche io ho ricevuto una e mail che dal 8/11 scade app we connect e invitandomi a passare su la nuova app Volkswagen id, dopo scaricata mi è comparsa una scritta con un codice che prevede la creazione della mia l'identità digitale Volkswagen (id now) volevo saper se anche voi avete ricevuto questo messaggio, grazie
Ciao
Secondo me la vecchia era più chiara, con i dati di viaggio e il kmtraggio accessibili a colpo d’occhio. Ora le informazioni sono più nascoste (per vedere tragitti e km si entra in Dati di Marcia, si fa il login e poi bisogna scorrere sotto … ). Quanto a velocità d’accesso, personalmente non ho rilevato differenze (veloce in entrambe).
Fatti aiutare dalla concessionaria. La configurazione dell’account non è semplice come sembra. Io l’ho configurato al ritiro dell’auto.GiorgioRosetti ha scritto: ↑17/10/2023, 21:34 Ho appena acquistato una t cross diesel usata, il precedente proprietario non usava we connect, ma si può ancora attivare? Mica ci sto riuscendo ad abbinare l auto all app scaricata...