Data di Consegna
Re: Data di Consegna
Auguroni! Attendo ansioso
Ciao a tutti ,ordinata i primi di aprile e sto ancora aspettando....
vVincenzo
vVincenzo
Salve a tutti i crossisti!
ho acquistato da poco (15/07) una t-cross Style 1.0 colore bianco.... non vedo l'ora di ritirarla.
ho sentito oggi il concessionario e mi ha detto ce la produzione è terminata il 31/07 ed è in fase di spedizione.... la data di consegna prevista era il 26/08... speriamo proprio che la rispettino, che il 30/08 parto e vorrei farlo con la macchina nuova
che dite posso stare tranquillo?
ho acquistato da poco (15/07) una t-cross Style 1.0 colore bianco.... non vedo l'ora di ritirarla.
ho sentito oggi il concessionario e mi ha detto ce la produzione è terminata il 31/07 ed è in fase di spedizione.... la data di consegna prevista era il 26/08... speriamo proprio che la rispettino, che il 30/08 parto e vorrei farlo con la macchina nuova
Buongiorno a tutti! ho una curiosità.... dall'arrivo in dogana quanto ci mette la macchina ad arrivare al concessionario? La mia è in attesa di fatturazione... che vuol dire? Grazie a tutti
Un mese e mezzo solo dall'ordine? Cavolo c'è gente che aspetta da 4 mesi....come mai queste differenze?danigio ha scritto: ↑05/08/2019, 15:21 Salve a tutti i crossisti!
Passat Executive DSG 2.0 TDI my 2018
-
- Contatta:
La mia arrivò e mi dissero che occorrevano 2 settimane.
Dopo 2 settimane mi ridissero la stessa cosa.
Poi arrivò come detto, ma con un mese di ritardo rispetto alla data indicata nel contratto.
paolo
La macchina che volevo io era già prevista in produzione quindi non l'ho dovuta ordinare da zero.... credo sia quella la differenzaGP74 ha scritto: ↑12/08/2019, 13:27Un mese e mezzo solo dall'ordine? Cavolo c'è gente che aspetta da 4 mesi....come mai queste differenze?danigio ha scritto: ↑05/08/2019, 15:21 Salve a tutti i crossisti!
Io l'ho ordinata a luglio come noleggio a lungo termine (non direttamente da Volkswagen) e la consegna prevista è addirittura febbraio (almeno questi sono i tempi comunicati da volkswagen alla società di noleggio). Il modello è Style DSG con alcuni pacchetti e opzioni.
Visti i tempi di consegna che riportate spero che siano stati gonfiati per evitare eventuali penali tra di loro.
Qualcuno l'ha ordinata come noleggio a lungo termine?
Visti i tempi di consegna che riportate spero che siano stati gonfiati per evitare eventuali penali tra di loro.
Qualcuno l'ha ordinata come noleggio a lungo termine?
Ciao io abito a lodi ma ad ora t cross dopo 4 mesi non se ne vede in giro